Programmi TV

Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni, torna su canale 5

Avete visto già lo spot in tv e in effetti ci siamo, Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi sta per ritornare su canale 5. Stiamo parlando di una delle fiction di maggiore successo di Mediaset che nelle precedenti due stagioni ci ha tenuto con il fiato in sospeso dalla prima all’ultima puntata. Vi daremo qualche anticipazione […]


Avete visto già lo spot in tv e in effetti ci siamo, Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi sta per ritornare su canale 5. Stiamo parlando di una delle fiction di maggiore successo di Mediaset che nelle precedenti due stagioni ci ha tenuto con il fiato in sospeso dalla prima all’ultima puntata. Vi daremo qualche anticipazione oggi di quello che succederà nelle puntate che vedremo su canale 5 a partire da venerdì 8 aprile. Siete curiosi di sapere cosa succederà in questa terza serie? Partiamo subito con le nostre anticipazioni.Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni

Vi ricordate che nell’ultima puntata delle seconda serie Claudia Marse stava per prendere definitivamente Rosy Abate? Non ce l’ha fatta perchè non ha avuto il coraggio di spararla e la boss è stata salvata dall’intervento di un elicottero. Adesso è una delle latitanti più ricercate e dopo la morte di Ivan la vita di Claudia ha un solo obiettivo: riprendere e ritrovare Rosy. Le ricerhce dopo parecchio tempo sembrano portare i primi frutti e si trovano delle tracce. Tornerà a Palermo la perfida Abate?

Nelle indagini sarà come sempre accompagnata dai suoi fedeli agenti: c’è Fiamma, c’è Luca e c’è Sandro. Sono pronti a starle accanto senza fare troppe domande.

Ma ci sono anche nuovi arrivi nella squadra di Palermo. Infatti il posto di Ivan è vuoto e qualcuno deve sostituirlo. E’ Augusto Calcaterra il nuovo Vicequestore che darà una mano in queste ricerche. Il Procuratore capo è invece Giorgio Antonucci. Come sempre poi non mancheranno altri casi che si andranno a intrecciare con quello che è il filone principale.

Manca davvero poco, quindi noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni, torna su canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.