Programmi TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 3 aprile 2011

Un medico in famiglia 7 è ritornato più scoppiettante che mai…avete visto la prima imperdibile puntata? Ecco allora pe voi qualche anticipazione di quello che vedremo domenica 3 aprile 2011 nella seconda puntata. Ce la faranno i nostri eroi, Bianca e Lele, a trovare l’ex marito di lei per riuscire ad avere le carte del […]


Un medico in famiglia 7 è ritornato più scoppiettante che mai…avete visto la prima imperdibile puntata? Ecco allora pe voi qualche anticipazione di quello che vedremo domenica 3 aprile 2011 nella seconda puntata. Ce la faranno i nostri eroi, Bianca e Lele, a trovare l’ex marito di lei per riuscire ad avere le carte del divorzio? E Maria risucirà a mettere da parte quell’aria triste e riprendere in mano la sua vita? Leggete le nostre anticipazioni e scoprirete qualcosina in più di quello che vedremo domanica sera nella seconda puntata.Un medico in famiglia 7 anticipazioni ( trama seconda puntata domenica 3 aprile 2011)

Primo episodio– C’ è fermento come sempre in casa Martini. La cosa più importante da fare è quella di trovare Gus. Dove sarà finito? Bianca decide di provare a cercarlo rivolgendosi a un avvocato. Cerca di coinvolgere anche Lele in queste ricerche ma il dottore è impegnatissimo con la sua ricerca. E’ necessario infatti trovare qualcuno che finanzi il progetto di Lele e di Virginia ma non sarà facile. Per questo motivo Bianca è molto gelosa, il suo futuro marito passa troppo tempo con la bella dottoressa parigina. Enrica decide di privare a organizzare un’asta di beneficenza per raccogliere fondi. All’asta partecipa un uomo facoltoso che decide di appoggiare il progetto del Dottor Martini. Sembrebbe essere fatta…

Intanto Ciccio vorrebbe davvero avere un bambino da sua moglie ma la ragazza non sembra convinta. C’è qualcosa che la turba, cosa sarà?

Maria invece riceve una proposta dalla scuola di Annuccia, la preside infatti è stata molto colpita dal suo modo di relazionarsi con i ragazzi e le propone di aprire un centro.

Secondo episodio- Finalemente ci sono novità: Gus arriva a Roma. Bianca può avere quello che aspetta ma non sarà così semplice…Gus le chiede di poter vedere sua figlia ma costruire un rapporto dal nulla non è semplice. L’uomo adesso, dopo esser stato per qualche tempo in carcere è diventato ricco perchè ha inventato un videogioco.

Il bel Marco prova a instaurare un rapporto che vada oltre l’amicizia con Maria ma la dottoressa ha ancora nel cuore suo marito. Superare la sua morte non è così semplice. E poi c’è un grande equivoco tra i due che però si risolve nel migliore dei modi.

Tracy riceve la visita dei suoi genitori che non vedeva da tanto tempo. Sua mamma e suo papà lavorano in un circo.

L’appuntamento con Un Medico in famiglia 7 è per domenica sera alle 21,20 su Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 3 aprile 2011

  1. UFFAAAAA!!! non posso vedere un medico in famiglia perchè nello studentato dove alloggio è impossibile seguire una serie tv: la sala dove c’è la TV si riempie di gente che inizia a chiacchierare e parlare tutto il tempo…
    vabeh spero che quest’Estate facciano le repliche come hanno fatto nelle passate Estati….

    MENO MALE che voi qui mettete le trame, almeno resto aggiornato su quello che accade in casa Martini… ma Banfi torna ogni tanto?? o ha lasciato definitivamente??

  2. è bella la nuova serie ma senza guido il nonno e cettina nn c’è + gusto

  3. hai ragione senza quei personaggi importanti un medico in famiglia non è più lo stesso però è sempre appassionante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.