Programmi TV

Programmi tv stasera 30 marzo 2011: Non smettere di sognare, Le Iene, Chi l’ha visto

Il palinsesto serale di questo mercoledì 30 marzo si annuncia davvero intrigante: si va dall’ormai classico Centocinquanta  ovvero l’appuntamento con la storia d’Italia in compagnia di Baudo e Vespa su Rai Uno, alla fiction di Canale 5  Non smettere di sognare con Kathy Saunders e Roberto Farnesi. Ma tanti altri sono i programmi tv  offerti […]


Il palinsesto serale di questo mercoledì 30 marzo si annuncia davvero intrigante: si va dall’ormai classico Centocinquanta  ovvero l’appuntamento con la storia d’Italia in compagnia di Baudo e Vespa su Rai Uno, alla fiction di Canale 5  Non smettere di sognare con Kathy Saunders e Roberto Farnesi. Ma tanti altri sono i programmi tv  offerti stasera sulle reti Rai e Mediaset, dai film per famiglie ai thriller d’azione, passando per le avvincenti inchieste giornalistiche delle Iene, in compagnia di Ilary Blasy. Diamo dunque un’occhiata più nel dettaglio a quello che offre stasera il palinsesto tv. Su Rai Uno abbiamo già ricordato l’appuntamento con “Centocinquanta” a partire dalle 21,10: ospite della serata sarà Belen Rodriguez! mentre su Rai due andrà in onda il film Disney “Herbie il supermaggiolino“, con Lindsay Lohan nelle insolite vesti di una giovane pilota di auto da corsa.

Passando a Canale 5, ritroviamo i protagonisti della fiction “Non smettere di sognare”  in un nuovo episodio: Giorgia, disperata a causa dell’abbandono di Lorenzo, si lega a Luca, che la sprona a diventare una ballerina completa, scavando nel dolore provocato dalla recente perdita di suo padre. Su Italia 1 invece proseguono le inchieste delle “Iene show” dove si parlerà tra i tanti argomenti, delle operazioni militari in Libia viste dagli studenti libici residenti in Italia pro-Gheddafi; del dramma della pedofilia on line, insieme a una docu-soap su Rocco Siffredi. Tutt’altra atmosfera su Retequattro, con il film USA “Attacco al potere“: un thriller fantapolitico con Bruce Willis, Annette Bening e Denzel Washington che interpretano agenti speciali impegnati in una delicata missione all’interno del mondo arabo. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta all’interno della programmazione serale di questo mercoledì sera!

Questo è l’elenco completo dei programmi tv di mercoledì 30 marzo 2011 in onda a partire dalle 21 circa.

Rai uno ore 21, 10 : Centocinquanta

Raidue ore 21, 05 : Herbie Il supermaggiolino

Rai Tre, ore 21, 05 : Chi l’ha visto?

Retequattro, ore 21,10 : Attacco al potere

Canale 5 , ore 21,15 : Non smettere di sognare

Italia 1, ore 21,10 : Le Iene show

La 7, ore 21,10 : Exit-uscita di sicurezza



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.