Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: il trono rosa diventa hot

Flash news – La prima anticipazione è che anche oggi a Uomini e Donne sarà dato spazio al simpatico trono over di dame e cavalieri. Le altre anticipazioni di Uomini e Donne riguardano, invece, il trono rosa e una delle due protagoniste. Il trono rosa che diventa hot riguarda Giulia Montanarini, ma vuole essere solo […]


Flash news – La prima anticipazione è che anche oggi a Uomini e Donne sarà dato spazio al simpatico trono over di dame e cavalieri. Le altre anticipazioni di Uomini e Donne riguardano, invece, il trono rosa e una delle due protagoniste. Il trono rosa che diventa hot riguarda Giulia Montanarini, ma vuole essere solo una provocazione dopo che le foto hot delle bella tronista stanno facendo il giro tra gli appassionati di Uomini e Donne e di belle donne.

Dal mensile For Men al settimanale Star Tv, Giulia appare in tutto il suo splendore senza nascondere davvero niente. Inoltre, sembra sia andata in onda anche un trasmissione in cui la Montarini si lascia tranquillamente riprendere durante qualche ritocco estetico.

Viste le precedenti critiche ad alcune ex corteggiatrici, tra cui Claudia Borroni, pensate che dopo aver visto le foto di Giulia Montanarini qualche corteggiatore infastidito abbandonerà la trasmissione? Magari una reazione del genere potrebbe piacere alla tronista in questione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.