Uomini e Donne anticipazioni: il trono rosa diventa hot


Flash news – La prima anticipazione è che anche oggi a Uomini e Donne sarà dato spazio al simpatico trono over di dame e cavalieri. Le altre anticipazioni di Uomini e Donne riguardano, invece, il trono rosa e una delle due protagoniste. Il trono rosa che diventa hot riguarda Giulia Montanarini, ma vuole essere solo una provocazione dopo che le foto hot delle bella tronista stanno facendo il giro tra gli appassionati di Uomini e Donne e di belle donne.

Dal mensile For Men al settimanale Star Tv, Giulia appare in tutto il suo splendore senza nascondere davvero niente. Inoltre, sembra sia andata in onda anche un trasmissione in cui la Montarini si lascia tranquillamente riprendere durante qualche ritocco estetico.

Viste le precedenti critiche ad alcune ex corteggiatrici, tra cui Claudia Borroni, pensate che dopo aver visto le foto di Giulia Montanarini qualche corteggiatore infastidito abbandonerà la trasmissione? Magari una reazione del genere potrebbe piacere alla tronista in questione…Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close