Programmi TV

Isola dei famosi 2011, Emanuele Filiberto sbarca in Honduras?

Dopo Simona Ventura potrebbe arrivare un altro vip che gli ascolti li sa attirare per bene. In Honduras infatti dovrebbe sbarcare il principe Emanele Filiberto. Nuovo tentativo di far crescere gli ascolti dell’Isola che quest’anno, fatta eccezione per la scorsa puntata sono stati bassissimi? Dopo Nina Moric e Simona ecco la nuova carta giocata dalla […]


Dopo Simona Ventura potrebbe arrivare un altro vip che gli ascolti li sa attirare per bene. In Honduras infatti dovrebbe sbarcare il principe Emanele Filiberto. Nuovo tentativo di far crescere gli ascolti dell’Isola che quest’anno, fatta eccezione per la scorsa puntata sono stati bassissimi? Dopo Nina Moric e Simona ecco la nuova carta giocata dalla Rai nel tentativo di rendere meno noiosa questa ottava edizione dell’Isola. E il principino accetterà di partire e naufragare? Ci sono delle dichiarazioni in cui Filiberto si dice interessato a una simile avventura: partire per un posto come l’Isola e confrontarsi con altre persona in quella situazione potrebbe essere un’esperienza interessante. Ricordiamo che Filiberto in tv sembra essere davvero apprezzato. Ha vinto il programma di Rai 1 Ballando con le stelle ed ha partecipato anche a Sanremo arrivando addirittura al terzo posto. Insomma una vera e propria miniera di consensi. Ma sarà così anche per l’Isola dei famosi 8? Possiamo solo aspettare per saperlo!Cosa non si fa per qualche ascolto in più! Far sbarcare a metà del persorso un nuovo naugrafo sull’Isola…Sicuramente ha tanto da raccontare e tanto di cui parlare con quelli che saranno i suoi nuovi compagni di avventura. E i famosi e i parenti di come potrebbero prendere questo nuovo arrivo? Loro lo guarderanno con gli ochhi della fame e quindi sarà semolicemente una bocca in più da sfamare!

Non ci resta che aspettare la puntata dell’Isola dei famosi 2011 e attendere questo sbarco e le varie reazioni. E intanto secondo voi chi uscrirà tra Nina Moric e Francesca Fogar? Il destino della parente di sembra segnato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2011, Emanuele Filiberto sbarca in Honduras?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.