Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia fa una sorpresa a Marco e Teresanna

Tra una puntata di Uomini e Donne del trono over e un’altra sempre del trono over, finalmente arrivano anche le anticipazioni di Uomini e Donne del trono rosa. Sembra che le due belle troniste, Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini inizino ad apprezzare qualche corteggiatore più degli altri, In particolare non ci saremmo mai aspettati che […]


Tra una puntata di Uomini e Donne del trono over e un’altra sempre del trono over, finalmente arrivano anche le anticipazioni di Uomini e Donne del trono rosa. Sembra che le due belle troniste, Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini inizino ad apprezzare qualche corteggiatore più degli altri,

In particolare non ci saremmo mai aspettati che Giulia prendesse qualche iniziativa. Infatti, è addirittura andata a casa di Marco senza avvisarlo, con l’intenzione di dividere una pizza con lui. Una bella sorpresa per il giovane corteggiatore, e ad aprire la porta a Giulia è la sua mamma, una signora semplice e gentile che le racconta un po’ di Marco e del rapporto difficile che vive con il padre. Quando, avvertito dalla madre, finalmente arriva, Marco è felice di scoprire che ad attenderlo c’è lei.

Davvero una bella sorpresa per Marco, ma non è l’unica da parte della bella protagonista bionda di U&D, che ne ha riservata anche una per Teresanna. Infatti, dopo aver visto la bella esterna di Teresanna con Francesco, Giulia ha deciso di fare un passo indietro e lasciare solo a lei la possibilità di conoscerlo. In realtà Francesco non ha apprezzato subito il gesto perché avrebbe preferito scegliere lui a chi dichiararsi, ma sembra evidente che dopo la romantica esterna sia la giovane napoletana la sua scelta.

Non mancano in studio gli attacchi a Francesco perché sembra non avere nulla da dire, quasi disinteressato. Ma Maria de Filippi lo difende spiegando che sta vivendo un momento particolare per qualcosa che è accaduto e che quindi va compreso e non giudicato.

Ci sono già le premesse per qualcosa di più importante per le due troniste di Uomini e Donne?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.