Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni, cosa vedremo sabato 2 aprile 2011

Anche oggi, sabato 2 aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda il sabato sera e la domenica sera, in prima serata. Come di consueto, l’appuntamento anche per questo sabato è fissato per le 20:10, su Rai Tre. Come in ogni puntata della […]


Anche oggi, sabato 2 aprile 2011, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, in onda il sabato sera e la domenica sera, in prima serata.

Come di consueto, l’appuntamento anche per questo sabato è fissato per le 20:10, su Rai Tre. Come in ogni puntata della trasmissione, Fazio accoglierà nel suo salotto degli ospiti famosi per una piacevole chiacchierata. In questa puntata i personaggi saranno esponenti del mondo della politica, personaggi della musica, della cultura e dello spettacolo. Ecco alcune anticipazioni sugli ospiti della puntata del 2 aprile 2011 di Che tempo che fa:

Il primo ospite di Che tempo che fa sarà Ferruccio De Bortoli, giornalista italiano e direttore del Corriere della Sera. Fabio Fazio inoltre, ospiterà nella sua trasmissione, direttamente dalla trasmissione televisiva Voyager, trasmissione su argomenti misteriosi, storici e archeologici, simile per contenuti a Stargate – Linea di confine, ma con contenuti autoprodotti più ricchi, il conduttore Roberto Giacobbo.

Il terzo e ultimo ospite della puntata del 2 aprile 2011 di Che tempo che fa sarà Raphael Gualazzi, vincitore potremmo dire “sorprendente” della sezione giovani del Festival di Sanremo 2011 con la canzone “Follia d’amore“.

Non mancherà, come al solito, l’appuntamento con Luca Mercalli, meteorologo e climatologo che darà informazioni sul meteo, e con Massimo Gramellini, giornalista italiano, con cui si analizzeranno i più importanti avvenimenti della settimana appena trascorsa.

Questo e molto altro nella puntata di oggi, sabato 2 aprile, di Che tempo che fa.

L’ appuntamento dunque, con Fazio e con i suoi ospiti, è fissato per questa sera, ore 20:10, come sempre su Rai Tre.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.