Programmi TV

Emma e Stefano stanno insieme: le anticipazioni di Verissimo

“L’amore non è bello se non è litigarello”, è proprio il caso di dirlo. Naturalmente ci stiamo riferendo alla dolce liason tra la frizzante cantante Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di “Amici” e il ballerino Stefano De Martino, attualmente “ballerino professionista” nella scuola di Maria De Filippi. E così dopo litigi, incomprensioni, momenti di […]


“L’amore non è bello se non è litigarello”, è proprio il caso di dirlo. Naturalmente ci stiamo riferendo alla dolce liason tra la frizzante cantante Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di “Amici” e il ballerino Stefano De Martino, attualmente “ballerino professionista” nella scuola di Maria De Filippi. E così dopo litigi, incomprensioni, momenti di silenzio… Torna l’amore.

Ricordiamo che Stefano De Martino ed Emma si erano lasciati probabilmente “per colpa” della ballerina dell’ultima edizione di “Amici”: Giulia Pauselli. Ma adesso, dopo un po’ di tempesta, finalmente è tornata la quiete: Stefano ed Emma, che c’è da dire che non si erano mai dimenticati l’uno dell’altra, adesso si sono riavvicinati, per la gioia di tutti i fan che credevano in questa romantica storia d’amore.

A dare la notizia in anteprima sarà, anche questa volta, Alfonso Signorini durante la puntata di “Verissimo”, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, che andrà in onda oggi, sabato 2 aprile, come sempre su Canale 5. Nel corso della trasmissione, il direttore di “Chi” svelerà degli imperdibili particolare sul come i due si sarebbero riavvicinati, visto che dai tempi di Sanremo Emma non voleva più parlare del suo ex fidanzato Stefano: lo dimostra anche il fatto che quando Emma è tornata ospite, quest’anno, alla trasmissione di Maria De Filippi, si era rifiutata di incontrarlo dietro le quinte del talent show.

Ma nel programma diretto da Silvia Toffanin si parlerà anche di altro. Per esempio, si parlerà di Emanuele Filiberto, e verranno ufficializzate le voci dell’ultimo periodo: Emanuele sarà il prossimo naufrago dell’ reality ”L’Isola dei Famosi 2011”. Ma c’è uno scoop: pare che Filiberto stia meditando di rimanere in Honduras completamente nudo.
Sara Moretti


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.