Programmi TV

Programmi tv stasera 2 aprile: Ballando con le stelle 2011 sfida La Corrida

Ed eccoci finalmente al sabato sera e ai classici appuntamenti televisivi in prima serata proposti dalle principali reti televisive italiane! Da Ballando con le Stelle 2011 alla Corrida, ricchi di ospiti e celebrità del piccolo schermo, fino al consueto appuntamento su Rai tre con Ulisse, condotto da Alberto Angela, senza dimenticare “Garfield” il film in onda su Italia […]


Ed eccoci finalmente al sabato sera e ai classici appuntamenti televisivi in prima serata proposti dalle principali reti televisive italiane! Da Ballando con le Stelle 2011 alla Corrida, ricchi di ospiti e celebrità del piccolo schermo, fino al consueto appuntamento su Rai tre con Ulisse, condotto da Alberto Angela, senza dimenticare “Garfield” il film in onda su Italia 1. Andiamo nel particolare della programmazione di questa sera, cominciando dal reality show di Rai uno “Ballando con le stelle” che stasera avrà come ballerino per una notte, l’ex calciatore della Nazionale dell’82 Bruno Conti. La gara inizierà da dove era terminata sabato scorso, ovvero dall’esito dello spareggio tra le coppie Panucci/Junkure e Rossi/Martin.  La serata di Ballando proporrà anche un minitorneo tra le coppie già eliminate, che avranno così la possibilità di ritornare in gara. La gara ufficiale poi proseguirà come sempre, tra sfide e prove anche a sorpresa sempre più impegnative.

Su Canale 5 ospiti di Flavio Insinna e della sua Corrida saranno i Matia Bazar -ritornati alla vecchia formazione del gruppo insieme a Silvia Mezzanotte – e Nino Frassica. Alberto Angela con il suo Ulisse racconterà ai telespettatori u insolito viaggio attorno al pianeta Terra : salendo a bordo di una stazione orbitante spaziale internazionale, vedremo la Terra da una prospettiva davvero unica, ovvero così come la vedono gli astronauti, dallo spazio!  Su Italia 1 invece c’è il film per famiglie, “Garfield” tratto dall’omonimo fumetto americano e doppiato nella versione italiana da Fiorello. insomma, tra i ballerini di Ballando e i dilettanti allo sbaraglio della Corrida, senza dimenticare i viaggi di Ulisse alla scoperta dello spazio, il sabato sera telvisivo non deluderà di certo gli spettatori! ed ecco l’elenco completo dei programmi in onda stasera 2 aprile a partire dalle 21,00 circa sui prinicplai canali itanlia.

rai uno ore 21,10 : Ballando con le stelle

rai due ore 21,05 :Criminal Minds

rai tre ore 21,20: Ulisse il piacere della scoperta.

retequattro ore 21,10: Bones/Lie to me.

Canale 5 ore 21,10: la corrida, dilettanti allo sbaraglio.

Italia 1 ore 21,1o: Garfield.

La 7, ore 2130 :  L’ispettore Barnaby.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.