Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo decisioni e novità

C’è aria di cambiamenti negli studi di Uomini e Donne e nell’ultima puntata andata in onda si è già intuito qualcosa. Le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono novità e decisioni che non faranno piacere a tutti, ma la scelta è inevitabile. E’ noto che l’ultima edizione del programma pomeridiano di Maria de Filippi stia […]


C’è aria di cambiamenti negli studi di Uomini e Donne e nell’ultima puntata andata in onda si è già intuito qualcosa. Le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono novità e decisioni che non faranno piacere a tutti, ma la scelta è inevitabile. E’ noto che l’ultima edizione del programma pomeridiano di Maria de Filippi stia subendo un calo di ascolti, ma la scelta di trasmettere tre volte a settimana il trono over non può bastare e oltretutto non soddisfa una larga fascia di pubblico.

La scelta giusta è stata più volte anticipata e adesso si è trasformata in realtà: Bubi è ufficialmente una delle protagoniste di Uomini e Donne, ma non più come corteggiatrice o come tronista. Per Barbara Barbieri il suo posto in trasmissione è e sarà accanto a Gianni Sperti, perché è e sarà la nuova opinionista del trono L’amore non ha età.

Ieri pomeriggio è andata in onda la sua prima puntata in veste da opinionista e i dati di ascolto hanno decretato il successo e confermato che è questa la scelta giusta per salvare un programma in crisi.

Ma non sono tutti d’accordo, sembra infatti che Tina Cipollari non gradisca molto di dividere il suo spazio con la nuova collega, le due signore non hanno mai nascosto anche in precedenza la reciproca antipatia. Siamo sicuri che anche questo contribuirà al successo di avere Bubi in trasmissione.

Nel frattempo non mancano in proposito i commenti negativi, ma come l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco ha più volte: nel bene o nel male l’importante è che se ne parli.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.