Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo decisioni e novità


C’è aria di cambiamenti negli studi di Uomini e Donne e nell’ultima puntata andata in onda si è già intuito qualcosa. Le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono novità e decisioni che non faranno piacere a tutti, ma la scelta è inevitabile. E’ noto che l’ultima edizione del programma pomeridiano di Maria de Filippi stia subendo un calo di ascolti, ma la scelta di trasmettere tre volte a settimana il trono over non può bastare e oltretutto non soddisfa una larga fascia di pubblico.

La scelta giusta è stata più volte anticipata e adesso si è trasformata in realtà: Bubi è ufficialmente una delle protagoniste di Uomini e Donne, ma non più come corteggiatrice o come tronista. Per Barbara Barbieri il suo posto in trasmissione è e sarà accanto a Gianni Sperti, perché è e sarà la nuova opinionista del trono L’amore non ha età.

Ieri pomeriggio è andata in onda la sua prima puntata in veste da opinionista e i dati di ascolto hanno decretato il successo e confermato che è questa la scelta giusta per salvare un programma in crisi.

Ma non sono tutti d’accordo, sembra infatti che Tina Cipollari non gradisca molto di dividere il suo spazio con la nuova collega, le due signore non hanno mai nascosto anche in precedenza la reciproca antipatia. Siamo sicuri che anche questo contribuirà al successo di avere Bubi in trasmissione.

Nel frattempo non mancano in proposito i commenti negativi, ma come l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco ha più volte: nel bene o nel male l’importante è che se ne parli.

Stefania LongoUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close