Programmi TV

Programmi tv stasera 3 aprile: Un medico in famiglia 7 sfida Il senso della vita

Cosa offre il palinsesto tv delle principali reti nazionali, in prima serata? Vediamo insieme tra i programmi di stasera 3 aprile 2011 quale potremmo scegliere! Consueto l’appuntamento su Rai uno con la famiglia più amata della tv, quella di casa Martini con “Un medico in famiglia 7“, mentre su Canale 5 c’è la seconda puntata […]


Cosa offre il palinsesto tv delle principali reti nazionali, in prima serata? Vediamo insieme tra i programmi di stasera 3 aprile 2011 quale potremmo scegliere!

Consueto l’appuntamento su Rai uno con la famiglia più amata della tv, quella di casa Martini con “Un medico in famiglia 7“, mentre su Canale 5 c’è la seconda puntata di “Il senso della vita“, condotta dall’affiatata coppia Bonolis Laurenti. Ma anche sulle altre reti ci sono ottimi programmi, offrendo così un’ampia possibilità di scelta: dall’inchiesta giornalistica firmata “Report“, al film commedia americano “Tu, io e Dupree” su Italia 1 o al romantico “Robin Hood -il principe dei ladri” su La 7.  Ma vediamo nel dettaglio quali sono le novità, le anticipazioni e gli ospiti dei vari programmi tv di questa domenica sera. Su Rai uno sono due gli episodi in onda di “Un medico in famiglia 7“: in ‘chi cerca trova’ tutta la famiglia Martini è impegnata in un’asta di beneficenza , mentre Bianca è alla ricerca di suo marito Gus ed è gelosa della collega di Lele, Virginia. In  ‘la bufala delle bufale’ Bianca scopre che Gus è finito in carcere in Thailandia e ha paura che sia finito in un brutto affare. Marco invece continua a fare avances a Maria, che è però ancora troppo legata al ricordo di Guido…Su Canale 5 “Il senso della vita” avrà come ospiti un quartetto d’eccezione che sicuramente terrà incollate alla tv le più entusiaste estimatrici del cinema italiano di quest’ultimo decennio: parliamo di Stefano Accorsi, Pier Francesco Favino, Giorgio Pasotti e Caludio Santamaria che si racconterranno mediante la collaudata formula della foto-intervista e poi si esibiranno in un’inedita versione di Sgt.Pepper’s! Altro grande ospite sarà Gigi Proietti, per non parlare di Vincenzo Cerami…insomma una puntata davvero imperdibile!

Se invece preferite dare alla vostra serata tv un taglio più impegnativo, c’è Report su Rai tre che stasera  con ‘la banca del buco’ si occuperà del destino delle cave minerarie in Italia, di come una volta abbandonate si trasformino in discariche di rifiuti. Insomma un piatto davvero ricco di possibilità quello offerto stasera dal palinsesto serale delle maggiori reti televisive italiane!

Ed ecco l’elenco completo dei programmi tv di stasera domenica 3 aprile, in onda a partire dall 21 circa.

rai uno ore 21,10: Un medico in famiglia 7

rai due ore 21,05 : N.C.S.I./ Hawaii Five-0

rai tre, ore 21,30: Report

retequattro, ore 21,30: Tempesta d’amore

canale 5, ore 21,10: Il senso della vita

italia 1, ore 21, 10: Tu, io e Dupree

La 7 ore 21,30: Robin Hood- il principe dei ladri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.