Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, proseguono gli insulti

Le promesse fatte da alcuni protagonisti di Uomini e Donne non state mantenute, così continua la battaglia tra Leonardo Greco e Bubi Barbara Barbieri. Pochi giorni fa l’ex corteggiatrice del trono L’amore non ha età aveva dichiarato che avrebbe fatto di tutto per rimanere in silenzio ed evitare i commenti riguardanti l’ex tronista, ma anche […]


Le promesse fatte da alcuni protagonisti di Uomini e Donne non state mantenute, così continua la battaglia tra Leonardo Greco e Bubi Barbara Barbieri. Pochi giorni fa l’ex corteggiatrice del trono L’amore non ha età aveva dichiarato che avrebbe fatto di tutto per rimanere in silenzio ed evitare i commenti riguardanti l’ex tronista, ma anche questa volta non è riuscita nel suo buon intento. A provocarla è stata la recente intervista di Leonardo, e Bubi, attualmente impegnata a Uomini e Donne nel suo nuovo ruolo di opinionista, non ha potuto fare a meno di dare un seguito al tutto.

Le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono, dunque, nuovi attacchi che si aggiungono agli insulti davvero poco eleganti che Bubi e Leonardo si sono scambiati. Ma scopriamo cosa avrebbe detto di così grave Leo per scatenare l’ex corteggiatrice dei quaranta anni e dintorni. E’ proprio nell’età il problema, perché lei ne ha sempre dichiarati 42, Leonardo e Diletta sono sicuri che ne abbia almeno cinque in più, ed in realtà non sono gli unici a pensarlo.

Ma l’età di una donna non va chiesta e non va svelata se non dalla diretta interessata, dunque, l’anticipata e promessa indifferenza non c’è stata e Bubi si è difesa come ha potuto. Oltre ad averlo etichettato come un cafone che non trova altri argomenti da esporre se non le offese, su facebook ha aggiunto: “e sai che c’è.. ahahahh… che con quei jeans… sembra anche che ce l’hai piccolo! Cosa che per altro qualche tua ex sostiene! Facciamo una cosa: tu mostri il tuo gioiello e io i miei documenti! E vediamo chi dice la verità”.

Aggiungere commenti risulterebbe inutile…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, proseguono gli insulti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.