Programmi TV

Grande Fratello 11, Davide Baroncini eliminato: perchè?

Perchè Davide Baroncini ha lasciato al casa del Grande Fratello 11? In realtà non ci stupiamo più di tanto visto che le anticipazioni che circolavano su questa eliminazione erano davvero clamorose. Ci avevano fatto sapere che Davide avrebbe lasciato la casa e la percentuale del televoto sarebbe stata anche parecchio alta e in effetti così […]


Perchè Davide Baroncini ha lasciato al casa del Grande Fratello 11? In realtà non ci stupiamo più di tanto visto che le anticipazioni che circolavano su questa eliminazione erano davvero clamorose. Ci avevano fatto sapere che Davide avrebbe lasciato la casa e la percentuale del televoto sarebbe stata anche parecchio alta e in effetti così è stato. Ma perchè il pubblico da casa, il 51% ha deciso di eliminare il concorrente catanese? Che ci stesse simpatico o meno non possiamo non ammettere che ha dato molto al Gf 11. Ha amato, ha giocato, si è messo alla prova, ha litigato, non ha avuto peli sulla lingua: insomma ci ha fatto conoscere i suoi lati buoni e quelli meno buoni. Perchè far uscire lui e far restare nella casa un concorrente come Emanuele che alla fine oltre alla storia d’amore con Rosa non ha davvero fatto nulla in casa; oppure con tutto il rispetto per la simpatia di Jimmy, cos’ha fatto di così clamoroso per farsi conoscere dal pubblico da casa? Tanti i dubbi che ci vengono in queste ore…

Una risposta molto semplice potrebbe essere quella che i fans di altri concorrenti si alleino insieme e votino contro determinate persone. Del resto sulle pagine facebook dei vari concorrenti leggiamo appelli a televoto di massa ogni giorno, per cui questo potrebbe essere comprensibile. Per intenderci i fans si Rosa, Ferdinando e Angelica insieme avrebbero potuto decretare l’uscita del Baroncini. Una risposta ancora più semplice potrebbe essere quella che il ragazzo risulti antipatico a molti e così l’eliminazione era inevitabile ( ma questa eventualità ci convince davvero poco). Qualcuno poi insinua che lui sapeva di essere il concorrente eliminato…Insomma quest’anno ci stiamo capendo ben poco.

Il fatto resta uno: Davide ha lasciato questo Grande Fratello 11 coon il rammarico dei suoi amici in casa. Il quartetto ormai è diventato un duo mentre Rosa e Ferdinando sembrano essere destinati a contendersi la vittoria finale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Grande Fratello 11, Davide Baroncini eliminato: perchè?

  1. ti sei posta una bella domanda filomena, la penso esattamente come te. sei brava a scrivere e soprattutto onesta perche’ riconosci i lati buoni e meno buoni di una persona che in ogni caso ce li ha mostrati. complimenti filomena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.