Programmi TV

Ris Roma 2 riassunto seconda puntata

Nella seconda puntata di Ris Roma 2 ne sono successe delle belle: negli ultimi minuti abbiamo visto i volti della banda del lupo, abbiamo saputo che tra di loro c’era una ragazza e poi? Se non avete visto la puntata leggete il nostro riassunto e capirete quello che è successo così questa sera potrete riprendere […]


Nella seconda puntata di Ris Roma 2 ne sono successe delle belle: negli ultimi minuti abbiamo visto i volti della banda del lupo, abbiamo saputo che tra di loro c’era una ragazza e poi? Se non avete visto la puntata leggete il nostro riassunto e capirete quello che è successo così questa sera potrete riprendere senza rischiare di non capire nulla! Andiamo quindi per ordine…Ecco per i nostri cari lettori un brevissimo riassunto della seconda puntata di Ris Roma 2 in attesa di vedere la terza che andrà in onda questa sera su canale 5 alle 21,20.Ris Roma 2 ( riassunto  seconda puntata)

Gli agenti del Ris indagano sulle rapine che la Banda del Lupo sta portando avanti. Questa volta sono stati ancora più crudeli: hanno portato con loro un ostaggio. La famiglia della ragazza è preoccupata e il tenente Dossena cerca in tutti i modi di rassicirare la sorella di Giordana. Farà di tutto per riportarla a casa. Viene trovato un corpo bruciato in una macchina ma non è quello della ragazza. Nel frattempo la banda commette una rapina in una villa e uccide la proprietaria tornata a casa per sbaglio. Si analizzano le impronte e si scopre che oltre alle solite 4 ce ne è una nuova. Si tratta di quella di una ragazza che calza il 40. Si pensa in un primo momento alla cameriera ma poi si capisce che non sono le sue le impronte. Lei però quella sera ha visto tutto: c’era una ragazza nella villa che ha indossato la pelliccia e ha portato via delle foto. La misteriosa ragazza è Giordana: fa parte della banda del lupo.

Ma se gli agenti del Ris conoscono solo al sua identità noi conosciamo tutti i loro volti. Infatti alla fine della puntata hanno levato le maschere e si sono mostrati. E sapete chi è l’hacker che fa parte del gruppo di criminali? E’ Stinco il migliore amico di Ghiro.

Se volete sapere cosa succederà questa sera leggete le nostre anticipazioni. Cliccate qui: Ris Roma 2 anticipazioni puntata 5 aprile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.