Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 7 aprile 2011

Cosa succederà nella puntata di Un medico in famiglia 7 che andrà in onda giovedì 7 aprile 2011? Lo scopriremo con le nostre anticipazioni di oggi. Vi daremo infattiq ualche dettaglio utile a capire come si evolveranno le storie che vedono protagonisti i componenti della famigli allargata Martini. Come sempre tanti colpi di scena anche in questa terza puntata di Un medico in famiglia 7: notizie belle e brutte, ritorni e colpi di fulmine! Insomma una puntata da guardare. Ma cosa vedremo nei due episodi che andranno in onda il 7 aprile? Ecco le nostre anticipazioni.Un medico in famoglia 7  anticipazioni ( trama terza  puntata 7 aprile 2011)

Gus di ritorno a Roma vorrebbe riconquistare non solo Bianca ma anche la sua piccola bimba. Prova così a fare qualsiasi cosa pur di ritrovare l’affetto di Inge. E proprio lui sarà protagonista del secondo episodio della serie quando Bianca ha una brutta sorpresa. Suo fratello Giulio ne ha combinata una delle sue. Ha deciso di vendere la cioccolateria ma a lei non ha detto nulla. E così Bianca si ritrova senza il suo amato posto di lavoro. Ma come vi abbiamo anticipazto ci penserà Gus a prendere in mano la situazione.

Nel frattempo Lele è chiamato a parlare a scuola. Si trova di fronte i ragazzi dell’età di Annuccia che ormai non è più una bambina ma una piccola grande donna. Cerca di stabilire con loro un buon rapporto e di dialogare. Ma Annuccia si mette ancora nei guai: si trova in un canile e libera dei cani.

Rebby è molto felice: Alberto sta tornando a Roma. Dopo un pò di tempo che non si vedono potranno stare insieme. Ma succede qualcosa di davvero strano. Il ragazzo ha una sorta di colpo di fulmine per Albina, la sorella di Guido e sembra essere anche corrisposto. Ma vi ricordate che Albina sta per sposarsi? Ne vedremo davvero delle belle!

Trecy dice a Ciccio che ha deciso di seguire la sua famiglia. Non vuole più stare con lu. Riuscirà il piccolo Martini a farle cambiare idea?

Maria intanto respinge le avances di Marco che sembra tenere molto a lei.

Vi ricordiamo che Un medico in famiglia 7 raddoppia: questa settimana andrà in onda anche giovedì 7 aprile. Non perdete l’appuntamento!

Seguici anche su Instagram

One response to “Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata 7 aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.