Programmi TV

Isola dei famosi 2011, Nina Moric fatta fuori ( video)

Incredibile eliminazione quella di ieri sera all’isola dei famosi 2011. Qualcuno aveva parlato di complotto contro Nina Moric. Che ci sia stato o meno la bella modella croata ha dovuto lasciare l’Honduras. Vediamo il video di questa eliminazione che è arrivata ieri durante l’ottava puntata dell’Isola dei famosi 8. La Moric era al ballottaggio con […]


Incredibile eliminazione quella di ieri sera all’isola dei famosi 2011. Qualcuno aveva parlato di complotto contro Nina Moric. Che ci sia stato o meno la bella modella croata ha dovuto lasciare l’Honduras. Vediamo il video di questa eliminazione che è arrivata ieri durante l’ottava puntata dell’Isola dei famosi 8. La Moric era al ballottaggio con la parente di Francesca Fogar. Anche per questo in molti pensavano che sarebbe stata Nina ad avere la meglio. La stessa Ventura le dice di aver fatto una grande esperienza. L’unica a gioire dellìesclusione di Nina in modo fin troppo evidente è Eleonora Brigliadori che esulta senza ritegno. Si complimenta con la Fogar dicendo che non si deve mai disperare e che la fascetta che le ha donato ha portato bene. Gli opinionisti in studio sono senza parole. Vediamo il video dell’eliminazione della Moric dall’Isola:

 

Chi invece è evidentemente dispiaciuto da questa eliminazione è Laerte Pappalardo il naufrago con cui Nina aveva legato di più. I due si abbracciano più volte per salutarsi. Anche Roberta Allegretti dice che le dispiace parecchio che la modella croata debba abbandonare l’isola visto che con lei si divertiva molto.

La Ventura riprende Eleonora per le sue frasi poco carine. Prima o poi tocca a tutti: Nina ha avuto solo la sfortuna di essere una delle prime. In studio poi si cerca di capire come mai il pubblico abbia fatto questa scelta e si avanza l’ipotesi che possa aver influito la vicenda che fuori ha visto protagonista Carlo, il bambino dell’ex naufraga e di Fabrizio Corona.

Non resta che attendere il ritorno di Nina sull’isola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.