Programmi TV

Isola dei famosi 2011, Nina Moric eliminata torna a casa

Incredibile ma vero: Nina Moric lascia l’isola dei famosi 2011 e se ne torna  a casa. Pensavamo fosse una passeggiata la nomination con Francesca Fogare e  invece ci sbagliavamo. La parente di resta sull’Isola dei famosi mentre la bella Nina se ne torna a casa dal suo figlioletto Carlos. Forse ci aspettavamo qualcosa di diverso […]


Incredibile ma vero: Nina Moric lascia l’isola dei famosi 2011 e se ne torna  a casa. Pensavamo fosse una passeggiata la nomination con Francesca Fogare e  invece ci sbagliavamo. La parente di resta sull’Isola dei famosi mentre la bella Nina se ne torna a casa dal suo figlioletto Carlos. Forse ci aspettavamo qualcosa di diverso e invece finisce così l’avventura di Nina sull’Isola. Finisce proprio quando ce la stava mettendo tutta per dimostrare di avere un carattere e quando stava dimostrando di non dover dipendere da nessuno. Quella che però torna in Italia è una Nina nuova pronta a capire e a perdonare anche chi le ha fatto del male. Lo ha dimostrato nella scorsa puntata e speriamo lo dimostri adesso quando le si presenterà l’occasione di farlo.

E’ stata una puntata caratterizzata da tante sorprese. Come vi avevamo già annunciato è sbarcato sull’Isola dei famosi 8 anche il principe Emanuele Filiberto. Non sarà un concorrente ma starà con i naufraghi per una settimana. Ha portato qualche dono per i concorrenti del reality di rai 2. Speriamo riescano a sfarmarsi un pò.

L’eliminazioni di Nina Moric ha comuqnue colto tutti di sorpresa. Perchè il pubblico ha deciso di mandarla a casa? Possibile che Francesca Fogar abbia così tanti fans? Forse qualcuno non ha capito quello che la modella croata voleva fare sull’isola o forse qualcuno ha pensato che il tempo a sua disposizione fosse scaduto.

La Moric torna così a casa dal suo amato Carlos. Vedremo cosa succederà adesso tra lei e il suo ex marito Fabrizio Corona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2011, Nina Moric eliminata torna a casa

  1. Mi dispiace troppo che Nina è stata eliminata….La Fogar falsa come giuda come tutto il resto della squadra, ovviamente escluso Laerte….Spero che adesso escano per prima la Brigliadori, accompagnata dalla Fogar,poi spero che esca a sorpresa Thiago.Sono delusa anche da Roberta, si è schierata con le iene, mentre Killian vuol far credere di estraniarsi ma non è così…. spero che vinca Laerte e non mi dispiacerebbe se vincesse anche Giorgia che mi sembra quella più cooerente….Ma comunque forza Laerteeeeee….Comunque senza Nina l’isola non è più interessante come prima, la guarderò fin quando ci sarà Laerte….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.