Programmi TV

Film stasera in tv, c’è Remember me su Sky cinema 1

Stasera, giovedì 7 aprile ore 21.10, in tv potremo vedere il film Remember me su Sky cinema 1 La trama di Remember me. Tyler Hawkins ( Robert Pattinson) assiste inerte alla separazione dei suoi genitori dopo il suicidio del fratello. Cadendo in un forte stato di depressione, Tyler comincia ad avere comportamenti violenti che a loro volta scatenano le […]


Stasera, giovedì 7 aprile ore 21.10, in tv potremo vedere il film Remember me su Sky cinema 1

La trama di Remember me. Tyler Hawkins ( Robert Pattinson) assiste inerte alla separazione dei suoi genitori dopo il suicidio del fratello. Cadendo in un forte stato di depressione, Tyler comincia ad avere comportamenti violenti che a loro volta scatenano le ire dei genitori, in particolare del padre Charles (P. Brosnan). Arrestato dopo una sanguinosa rissa e rilasciato grazie all’aiuto del padre, il ribelle Tyler conosce Ally Craig (E. De Ravin) figlia dell’agente di polizia che lo aveva precedentemente arrestato. Anche Ally sta vivendo un periodo di forte depressione e crisi, dopo aver assistito all’omicidio della madre. Ally e Tyler riescono pian piano a far convivere le proprie angosce, a confrontarsi fino a decidere di fidanzarsi. La loro relazione li aiuterà a sanare una volta per tutte i problemi familiari. Ma per Tyler dietro l’angolo lo attende un tragico inaspettato destino…

Per chi ha visto e saggiato la bravura di Pattinson in Twilight, un film da non perdere. Bravo l’attore nel rendere i vari passaggi psicologici del problematico Tyler. Buona la prova di Emile De Ravine, la ricordiamo qualche anno fa in Roswell e Lost, mentre convince ancora una volta Pierce Brosnan. Il film si incentra sulla forza che può avere un incontro fulminante in grado di cambiare il corso di una vita sbandata. D’altro canto l’assenza di una famiglia solida, altro tema sviluppato, è prima causa di depressione e disturbi psico sociali. Un buon prodotto di Coulter, sebbene una certa sensazione di malinconia permea ogni singolo fotogramma della pellicola.

Gabriele Scardocci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.