Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, uscirà Emanuele: colpa di Margherita

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello 11 nella prossima puntata sarà Emanuele Pagano a dovere abbandonare il gioco, battuto da Andrea Cocco. Per il GF 11 Andrea ha ancora qualcosa da dire e di questo sembra dover dire grazie a Margherita Zanatta e a ciò che molti indicano come la sua strategia. La sfida tra […]


Secondo le anticipazioni del Grande Fratello 11 nella prossima puntata sarà Emanuele Pagano a dovere abbandonare il gioco, battuto da Andrea Cocco. Per il GF 11 Andrea ha ancora qualcosa da dire e di questo sembra dover dire grazie a Margherita Zanatta e a ciò che molti indicano come la sua strategia.

La sfida tra Emanuele e Andrea sembra già essere terminata a favore del modello italo – giapponese, come confermano i vari sondaggi: dal sito ufficiale del Grande Fratello 11, tra tutti i concorrenti possibili vincitori, Andrea risulta addirittura al primo posto, mente Emanuele è tristemente ultimo.

La storia d’amore tra Rosa Baiano e Emanuele Pagano sta attraversando un periodo sereno, soprattutto dopo l’eliminazione di Davide Baroncini, mentre tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta c’è ancora tutto da scoprire. Così ritorna il dubbio che la simpatica varesina sia davvero la stratega del gruppo e che la sua intenzione di eliminare o di tenere ancora in gara i suoi amici a seconda delle esigenze sia davvero reale, come dimostrato da alcuni fan di Guendalina Tavassi.

Andrea serve ancora a Margherita, gli è utile per arrivare in finale, questa sarebbe la spiegazione più convincente dei suoi tira e molla. In molti si chiedono come possa essere possibile che la speaker sia caduta in due giorni tra le braccia di Nando Colelli, mentre è così dubbiosa se lasciarsi andare o meno alle attenzioni di Andrea Cocco. La risposta è davvero tutta nella strategia messa in atto? Ovvero, fuori Emanuele e ancora per un po’ dentro Andrea.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11 anticipazioni, uscirà Emanuele: colpa di Margherita

  1. il gf elimina solo chi pronuncia presunte bestemmie ? avete visto oggi margherita e andrea sul letto ? erano in sul letto e andrea aveva le mani tra le ………….. di margherita. questi atteggiamenti il gf li ignora. e’ una vergogna. quando marghe ritornera’ a casa la gente cosa pensera’ di lei. pur di andare avanti nel gf farebbe di tutto. sèperiamo che esca presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.