Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi è un personaggio scomodo


Guendalina Tavassi al Grande Fratello 11 risulta la concorrente più amata, ma se sono in molti a seguirla anche dopo la sua eliminazione dal reality, altrettanti sono quelli che non sopportano di vederla in tv. Se è vero che è tutto pilotato, sembra che il GF 11 l’abbia voluta fuori dalla Casa più o meno per le stesse motivazioni di chi non l’ammira. In pratica Guendalina non abbassa mai la testa e non segue gli ordini, piuttosto li da.

Egoista, prepotente, presuntuosa e arrogante, questi sono solo alcuni degli aggettivi utilizzati da alcune persone che ieri hanno letto il nostro articolo sull’importanza di Guendalina al Grande Fratello 11 in termini di ascolto e spettacolo.

C’è anche chi accusa lei e la sua famiglia di gonfiare tutto il positivo che la circonda. Insomma, per alcuni che il personaggio Guendalina Tavasi sia così tanto amato sarebbe tutta una montatura e a testimonianza di questo ci sarebbero le indicazioni di come l’ex gieffina, e per lei i suoi più accaniti sostenitori, abbiano fatto in modo di fare aumentare ad alti livelli i suoi fan su facebook. “Dietro Guendalina c’è una macchina da guerra, ovvero familiari e agenti, che stanno tentando di costruire un personaggio”, questo il commento di una nostra lettrice che racchiude il pensiero di molti e a cui viene aggiunto quello di chi non sopporta il suo modo di dire la verità, cosa di cui Guendalina si vanta di continuo, ma che per altri è solo sinonimo di cattiveria.

Tutto ciò è reale o la Tavassi è solo un personaggio scomodo perché capace di mettere in ombra chiunque?

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

6 commenti su “Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi è un personaggio scomodo”

  1. Sara
    7 Aprile 2011

    Guendalina é un personaggio sincero, una figura forte capace di affermarsi da sola, al contrario di molti altri che per riuscirvi hanno uno stuolo di agenti e quant’altro. Per questo da tanto fastidio, e per questo s’insinua che sia lei quella costruita ad arte. Personalmente non ho mai visto una persona più sincera e vera. Se la si accusa perché é incoerente ma quando mai le persone reali, che non stanno in tv, sono coerenti? Perché é in tv significa che non può cambiare idea? E i fan ci sono tutti. Controllate per le strade o agli eventi se proprio non ci credete.

    • giovanna
      7 Aprile 2011

      E’ vero guenda nn è amata da tutti essenzialmente perkè risulta un personaggio scomodo e molto inviadiato…e concordo pienamente cn lei quando dice k è stata eliminata perkè era temuta dai fan degli altri concorrenti…I fan d rosa,ferdi,emanuele,biagio,giordana,pietro,ilaria e in alcuni casi anke margherita e andrea hanno votatao…se fosse stato un ki vuoi k vinca??? probabilmente avrebbe vinto lei perkè i fan degli altri s sarebbero divisi a quel punto e guenda da più amata avrebbe trionfato!!! Ma cmq va bene così,guenda sta avendo il successo meritato qui fuori!
      A ki dice k ditro guenda c è una makkina da guerra k bara addirittura sui fan d facebook rispondo…allora perkè quando c è lei in tv gli ascolti aumentano, perkè lei sue serate stanno avendo un successo assurdo, perkè ha serate per il momento prenotate fino alla fine d maggio,perkè ogni volta k si parla d gf in tv e lei è ospite gli altri nn se li fila nessuno e solo lei è al centro dell’attenzione, perkè è entrata a far parte d una delle agenzie più prestigiose d roma?????
      Riflettete miei cari,riflettete…

      • sara
        8 Aprile 2011

        guendalina è solo un personaggio gonfiato che durerà per qualche mese
        odiosa cattiva ed insopportabile ma piu’ di tutto una grandissima bugiarda

        • mirella
          8 Aprile 2011

          io vorrei sapere da chi sta facendo di tutto per far emergere il personaggio Guendalina,in che tipo di lavoro la vorrebbe collocare un tipo simile?SUL CUBO!!!!!!!!!!!!!!!!!è l’unico lavoro che potrebbe fare.

          • ANTONIO
            8 Aprile 2011

            io credo che la famiglia tavassi abbia studiato a tavolino tutta la storia del gf, prima e dopo,e che stanno cercando di sfruttare il momento per accaparrarsi un po di soldini, visto che di vena artistica ne hanno ben poca, Tutto questo grazie a quei fan che dicono di avere ma che al massimo saranno meno della meta, perche quelli non graditi li taggano ma non li scalano dal numero reale. e poi se andiamo a vedere i fan hanno una eta media dai 13 ai 20 anni!!!!. per quanto riguarda tv e giornali, lasciano il temo che trovano, la endemol paga bene e ha tutto l interesse di far vedere i suoi concorrenti in tv, questo per tenere alta la tensione del pubblico. Che <guendalina sia una vittima del sistema e una certezza, peccato che lei e convinta di bucare lo schermo, approfittane finche puoi perche il 18 aprile e arrivato e a parte qualche altra puntata di revival tutto finira a cominciare da pomeriggio 5 che di cazzate ne racconta abbastanza, una in piu una in meno non ci si fa caso. Sicuramente si fa di tutto per andare in tv, io consiglierei a Remo di nascondersi e a guendalina di smetterla di sfruttare la storia della figlia, ha solo 6 anni ed e giusto che continui ad essere bambina, i soldi li puoi guadagnare anche senza sfruttare tua figlia!!!!1

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close