Programmi TV

Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata 13 aprile 2011

Cosa succederà nella puntata di Non smettere di sognare- La serie che andrà in onda il 13 aprile 2011? Ecco le nostre anticipazioni sulla quinta puntata dell’amatissima fiction mediaset. Lorenzo e Giorgia riusciranno a capire come soono andate realmente le cose? La ragazza è davvero innamorata di Luca? E cosa succederà ai concorrenti del talent […]


Cosa succederà nella puntata di Non smettere di sognare- La serie che andrà in onda il 13 aprile 2011? Ecco le nostre anticipazioni sulla quinta puntata dell’amatissima fiction mediaset. Lorenzo e Giorgia riusciranno a capire come soono andate realmente le cose? La ragazza è davvero innamorata di Luca? E cosa succederà ai concorrenti del talent show? Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Non smettere di sognare ma se siete curiosi e non potete aspettare fate una assaggio di quello che vedremo mercoledì prossimo con le nostre anticipazioni.

Non smettere di sognare anticipazioni ( trama puntata mercoled’ 13 aprile 2011)

Miranda non può continuare a perdere concorrenti per motivi così strani. Questa volta c’è di mezzo la famiglia. Massi e suo padre hanno fatto un patto e il ragazzo ha lasciato il talent. Ma Miranda ha tutte le intenzioni di far ritornare il cantante nel suo gruppo. Ha convinto un giudice ce la farà anche con un padre…

E a proposito di giudici…Simone è di nuovo nei guai. Deve tornare in carcere perchè non ha rispettato gli arresti domiciliari…E tutto questo per amore. Sapete perchè? Ha deciso di fare una serenata a Zoe e non è rientrato in tempo a casa. Miranda dovrà fare qualcosa anche in questo caso.

Lorenzo è tornato a Milano. Si rende subito conto che Giorgia è diversa da come l’aveva lasciata. La ragazza gli spiega che tra lei e Luca c’è qualcosa e che vuole provare a vivere la sua storia senza intromissioni. I due provano così a essere amici. Se Luca non vuole sapere nulla circa le ricerche del padre di Giorgia, Lorenzo invece si offre di aiutarla. Questa situazioni riavvicina nuovamente i due.

Non perdete la quinta puntata di Non smettere di sognare che andrà in onda mercoledì 13 aprile 2011 alle 21,20 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata 13 aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.