Programmi TV

Un medico in famiglia 7 anticipazioni, trama puntata stasera 7 aprile 2011

Cosa succederà nella puntata di Un medico in famiglia 7 che andrà in onda questa sera? Con le nostre anticipazioni qualche giorno fa vi abbiamo già svelato che come sempre anche nella puntata di oggi ci saranno sorprese e colpi di scena. Quello che ci sembra più interessante oggi è il nuovo amore che potrebbe […]


Cosa succederà nella puntata di Un medico in famiglia 7 che andrà in onda questa sera? Con le nostre anticipazioni qualche giorno fa vi abbiamo già svelato che come sempre anche nella puntata di oggi ci saranno sorprese e colpi di scena. Quello che ci sembra più interessante oggi è il nuovo amore che potrebbe nascere nella famiglia Martini…Di chi stiamo parlando? Continuate a leggere le nostre anticipazioni e lo scopirete…Un medico in famiglia 7 anticipazioni ( trama puntata questa sera 7 aprile 2011)

Lele deve fare i conti con Gus: non è difficile trovarsi di fronte quasi tutti i giorni l’ex marito della donna che sia ama soprattutto quando questo non sembra aver mollato la presa. Gus ci tiene a instaurare un rapporto con la piccola Igne e le porta dei giocattoli ma crea solo guai e mette a rischio gli equilibri che si erano creati tra i figli di Lele e la piccola.

Il dottor Martini deve però pensare anche al suo lavoro e al resto della famiglia. Prima va a parlare nella scuola di Annuccia. Già Maria sta cercando insieme alla preside di trovare un dialogo con i ragazzi e per questo chiede al dottoe di fare un piccolo intervento in mezzo ai ragazzi.

Ma poi si ritrova a dover sgridare Annuccia che con un gruppo di amichetti ha combinato una bella bravata.   Annuccia ha liberato dei cuccioli da un canile un’azione che andrebbe punita se non fosse per la tenerezza che fa un piccolo cagnolino che stava proprio in quel canile.

Nel frattempo Marco prova a capire perchè Maria sia sempre così chiusa in se stessa.

Bianca viene a sapere, all’ultimo momento, che Giulio ha deciso di vendere la cioccolateria. Non ha più un lavoro. Inutile dire che andrà su  tutte le furie.

Ma qual’era la nuova storia d’amore di cui vi parlavamo all’inizio? Stando alle ultime anticipazioni stasera vedremo un colpo di fulmine tra Alberto, fidenzato di Reby, e Albina, figlia di Ave prossima al matrimonio.

Insomma non vi perdete la puntata di Un medico in famiglia 7 che andrà in onda oggi su Rai 1 alle 21,20 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.