Programmi TV

Un medico in famiglia 7, riguardiamo la seconda puntata ( video)

Avete perso la seconda puntata di Un medico in famiglia 7? Otre a fare un brev riassunto per voi abbiamo cercato l’intera puntata da vedere in caso domenica 3 aprile l’aveste persa. Grazie al sito della Rai e al programma Rai Replay è possibile rivedere tutto quello che è andato in onda nella settimana. Ecco […]


Avete perso la seconda puntata di Un medico in famiglia 7? Otre a fare un brev riassunto per voi abbiamo cercato l’intera puntata da vedere in caso domenica 3 aprile l’aveste persa. Grazie al sito della Rai e al programma Rai Replay è possibile rivedere tutto quello che è andato in onda nella settimana. Ecco per voi quindi la seconda puntata di Un medico in famiglia 7. Facciamo prima però un breve riassunto di quello che è accaduto in attesa della terza puntata che andrà in onda questa sera. Come vi abbiamo già anticipato ci saranno tante sorprese e nuovi amori! Ma torniamo alla seconda puntata…Un medico in famiglia 7 riassunto e video seconda puntata

Lele e Virginia cercano in tutti i modi di trovare i fondi per la ricerca visto che anche l’università italiana ha deciso di tagliare i fondi al loro progetto. Nel frattempo Bianca cerca in tutti i modi il suo ex marito Gus. Decide di rivolgersi a un avvocato che è specializzato in queste ricerche. Lele però a causa degli impegni per la ricerca arriva in ritardo all’appuntamento con Bianca e lei scoppia di gelosia. Ha paura che il dottore possa essere interessato ancora a Virginia.

Nel frattempo Enrica si diverte a cercare i suoi vecchi amici su internet e ha una bellissima idea dopo avere sentito i problemi di Lele. Organizzare un’asta alla quale far partecipare importanti personaggi. E in effetti l’asta ha sucesso perchè viene trovato un finanziatore.

Maria inizia a frequentare la scuola di Annuccia e concosce dei ragazzi che hanno una serie diversa di problemi. Lei come sempre riesce ad aiutare con la sua professionalità.

Dopo aver appreso che Gus è stato in carcere arriva una sorpresa per Bianca e Lele: l’ex marito ricompare dal nulla!

La famiglia di Trecy torna a Roma…Ci sarà da divertirsi!

Marco conduce un’inchiesta sui prodotti contraffatti e dice che le mozzarelle di Enrica non sono fatte con il latte di bufala. Ovviamente Maria è delusa.

Ecco il video della seconda puntata di Un medico in famiglia 7: clicca qui per vederlo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.