Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Marco e Gianfranco litigano

Flash news– Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 7 aprile 2011? Le anticipazioni parlano chiaro: a meno di cambi dell’ultimo momento di palinsesto oggi dovremmo assistere a una nuova puntata del trono l’amore non ha età. Stando sempre alle ultime anticipazioni tra i due tronisti, Gianfranco e Marco, […]


Flash news– Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 7 aprile 2011? Le anticipazioni parlano chiaro: a meno di cambi dell’ultimo momento di palinsesto oggi dovremmo assistere a una nuova puntata del trono l’amore non ha età. Stando sempre alle ultime anticipazioni tra i due tronisti, Gianfranco e Marco, scoppierrà un’accesa lite. Volete sapere perchè? Continuate a leggere e non perdetevi poi la puntata di oggi di U&D che andrà in onda questo pomeriggio.Perchè Gianfranco e Mrco litigano? Forse perchè le corteggiatrici iniziano a scegliere e il suo carattere troppo permaloso allontana da lui molte ragazze che all’inizio pensavano potesse essere l’uomo perfetto. E invece le quarantenne e le ventenni si spostano verso il più giovane Gianfranco. In particolare la bella Alessandra, ambitissima corteggiatrice, non le manda a dire a Marco e sceglie, almeno per ora, di uscire con l’ex calciatore del Cervia.

Inutile dire che la rivalità tra i due cresce sempre di più. Forse il tenebrosi Meloni cambierà il suo modo di fare? Lo scopriremo solo continuando a seguire Uomini e Donne. Per cui non perdete tempo e accendete la tv. Il programma di Maria De Filippi sta per iniziare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.