Uomini e Donne anticipazioni, Marco e Gianfranco litigano


Flash news– Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 7 aprile 2011? Le anticipazioni parlano chiaro: a meno di cambi dell’ultimo momento di palinsesto oggi dovremmo assistere a una nuova puntata del trono l’amore non ha età. Stando sempre alle ultime anticipazioni tra i due tronisti, Gianfranco e Marco, scoppierrà un’accesa lite. Volete sapere perchè? Continuate a leggere e non perdetevi poi la puntata di oggi di U&D che andrà in onda questo pomeriggio.Perchè Gianfranco e Mrco litigano? Forse perchè le corteggiatrici iniziano a scegliere e il suo carattere troppo permaloso allontana da lui molte ragazze che all’inizio pensavano potesse essere l’uomo perfetto. E invece le quarantenne e le ventenni si spostano verso il più giovane Gianfranco. In particolare la bella Alessandra, ambitissima corteggiatrice, non le manda a dire a Marco e sceglie, almeno per ora, di uscire con l’ex calciatore del Cervia.

Inutile dire che la rivalità tra i due cresce sempre di più. Forse il tenebrosi Meloni cambierà il suo modo di fare? Lo scopriremo solo continuando a seguire Uomini e Donne. Per cui non perdete tempo e accendete la tv. Il programma di Maria De Filippi sta per iniziare.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close