Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Maria de Filippi decide chi eliminare

Anche Uomini e Donne ha le sue strategie, piacevoli e attraenti ma pur sempre strategie, e Maria de Filippi conosce fin troppo il mondo della televisione e il suo pubblico. Così le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono una delusione per alcuni, ma di sicuro un livello più alto di telespettatori che inizieranno a criticare […]


Anche Uomini e Donne ha le sue strategie, piacevoli e attraenti ma pur sempre strategie, e Maria de Filippi conosce fin troppo il mondo della televisione e il suo pubblico. Così le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono una delusione per alcuni, ma di sicuro un livello più alto di telespettatori che inizieranno a criticare il programma e alcuni protagonisti… ma della recente scelta la de Filippi è sicura.

Nell’ultima puntata riguardante il trono L’amore non ha età, accanto ai tronisti, Gianfranco Apicerni e Marco Meloni non c’erano solo gli ormai famosi opinionisti della trasmissione, Tina Cipollari e Gianni Sperti ma altri volti noti di Uomini e Donne. E’ probabile che qualcuno abbia perso la puntata in questione o che comunque non ne sia a conoscenza, allora vi ricordiamo che in quella occasione Bubi, Diletta Pagliano e Leonardo Greco avevano preso posto accanto ai protagonisti, pronti ad intervenire in qualità di opinionisti.

Ma cosa ha deciso Maria de Filippi? Ci sarà un seguito dove potremo rivedere tutti e tre, come sempre discutere e non essere d’accordo su niente? Sembra proprio di no, perché la padrona di casa ha scelto che la sua preferita è Bubi, decidendo di tenere a casa Leonardo e Diletta.

In realtà Maria continua ad apprezzare molto l’ex tronista, ma in tv è Bubi la vincitrice, è lei che riesce a mettere più pepe dove c’è bisogno. Inoltre, la presenza di tutti negli studi di U&D rischierebbe di spostare l’attenzione non più su Gianfranco, Marco e le rispettive corteggiatrici, bensì sulla bellissima coppia.

Dunque, nel trono L’amore non ha età rivedremo solo Bubi e c’è da scommetterci che il successo è assicurato.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Maria de Filippi decide chi eliminare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.