Programmi TV

Annozero, Lele Mora racconta la verità (video)

Lele Mora, il manager degli artisti più popolare in Italia, parla davanti alle telecamere di Annozero, in un’ intervista registrata fuori da un ristorante nel padovano. Ecco la sua verità. Ieri, giovedì 7 Aprile 2011, come ogni giovedì è andata in onda la trasmissione di Michele Santoro “Annozero”. Come annunciato nelle anticipazioni della puntata, il […]


Lele Mora, il manager degli artisti più popolare in Italia, parla davanti alle telecamere di Annozero, in un’ intervista registrata fuori da un ristorante nel padovano. Ecco la sua verità.

Ieri, giovedì 7 Aprile 2011, come ogni giovedì è andata in onda la trasmissione di Michele Santoro “Annozero”. Come annunciato nelle anticipazioni della puntata, il titolo della puntata di è stato “Innocenti Evasioni“. Nel corso del talk show, si sono messi in luce tutti i lati positivi del premier, ovvero la straordinaria bontà, generosità e apertura di cuore dimostrata dal Capo del Governo e con cui ha premiato le ragazze che frequentavano Arcore. Dunque se si parla di Arcore e di belle ragazze, non si può non parlare di Lele Mora. E, come sappiamo, Santoro non si fa mai mancare nulla: poteva farsi mancare un’intervista al manager degli artisti più famosi d’Italia?

Lele mora, intervistato da una giornalista di Annozero rivela particolari di gossip scoppiettanti: Ruby sarebbe incinta e si starebbe per sposare. Quando parla di Ferrigno, ex prefetto che è tra i convocati come testimone al processo di Milano sul Ruby Gate, lo definisce un uomo di Fini e una persona che ha abusato della sua grande amicizia. Lele Mora sostiene che Ferrigno sia stato a casa sua assieme alla sua fidanzata, Maria Makdoum. Ma non solo, secondo il manager Mora Ferrigno gli avrebbe chiesto di ospitarla e darle lavoro, promessa che Lele Mora ha mantenuto nei confronti dell’ex prefetto.

Ecco il video dell’intervista di Lele Mora ad Annozero nella puntata di ieri, 7 Aprile 2011:

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Annozero, Lele Mora racconta la verità (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.