Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni: Ferdinando si schiera contro Rosa

Qualcosa di strano sta accadendo negli ultimi giorni al Grande Fratello 11, o forse è qualcosa di facilmente spiegabile considerando il poco tempo che separa i concorrenti dalla finale. Sembra che anche Ferdinando Giordano stia mettendo in pratica la sua strategia, quella giusta per vincere il GF 11. Sì, perché non è solo Ferdinando il […]


Qualcosa di strano sta accadendo negli ultimi giorni al Grande Fratello 11, o forse è qualcosa di facilmente spiegabile considerando il poco tempo che separa i concorrenti dalla finale. Sembra che anche Ferdinando Giordano stia mettendo in pratica la sua strategia, quella giusta per vincere il GF 11. Sì, perché non è solo Ferdinando il favorito dell’undicesima edizione del reality show di Canale 5, ma accanto al suo nome c’è da molto tempo quello della sua amica Rosa Baiano.

Sono Ferdinando e Rosa i gieffini indicati come i potenziali vincitori del Grande Fratello 11, anche se non manca chi indica Jimmy Barba e Margherita Zanatta, ma il giovane salernitano sembra proprio che stia adottando una tecnica per risultare sempre più favorito rispetto alla bella napoletana.

In pratica Ferdinando, dopo avere sostenuto per tutti i mesi di permanenza nella Casa la giovanissima modella, fino a litigare con Davide Baroncini per qualunque parola lui pronunciasse, adesso sembra schierarsi contro di lei, rivalutando tutto il percorso dell’ex amico siciliano.

Possibile che all’improvviso Ferdinando abbia cambiato totalmente idea riguardo Davide? Tutto è iniziato con l’eliminazione di Baroncini e con i primi commenti di Giordano, tutti positivi per il gieffino appena uscito. Ferdinando si è reso conto in pochi minuti della crescita di Davide nei mesi del GF 11, mentre all’improvviso Rosa è diventata una concorrente fragile, proprio come sosteneva Baroncini.

Da amico o da giocatore del Grande Fratello, Ferdinando non ha perso tempo e ha cercato di spiegare a Rosa il suo punto di vista, ovvero quanto lei dovesse ringraziare Davide per la sua lunga permanenza nel gioco, quanto Davide fosse cresciuto uscendo a testa alta e quanto lei dovesse riflettere sugli errori fatti, soprattutto sul non avere saputo accettare le critiche e agire di conseguenza.

Semplici riflessioni e discorso tra amici o pura e strategia di gioco di chi cerca di screditare un giocatore a proprio vantaggio?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.