Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, una puntata da non perdere

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ne vedremo delle belle, perché il trono de L’amore non ha età che vede protagonisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni sta per diventare il più pepato di tutti. Le anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano la puntata che andrà in onda oggi pomeriggio non trovano tutti […]


Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ne vedremo delle belle, perché il trono de L’amore non ha età che vede protagonisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni sta per diventare il più pepato di tutti. Le anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano la puntata che andrà in onda oggi pomeriggio non trovano tutti d’accordo, forse sono i fan dei rispettivi protagonisti a non volere accettare le ultime decisioni, quelle prese da Maria de Filippi.

Infatti, come già sappiamo, una new entry certa nel trono di Marco e Gianfranco di Uomini e Donne è l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, Bubi Barbara Barbieri. Ma non preoccupatevi, l’amata e allo stesso tempo insopportabile quarantenne e dintorni non ha deciso di conquistare né Marco Meloni né Gianfranco Apicerni, ma di criticare ogni cosa che le verrà a tiro e che le sembrerà degna di essere sottolineata.

Ed è proprio qui il punto della discordia, perché le anticipazioni di Uomini e Donne hanno già rivelato che oggi e in futuro in trasmissione non ci saranno anche Leonardo Greco e Diletta, ma solo Bubi e il suo show. E la decisione di Maria de Filippi non ha fatto piacere a tutti, che nel frattempo continuano a sperare che i due fidanzati saranno ugualmente presenti.

Inoltre, sembra che Marco non sia molto sereno a causa della scelta di alcune corteggiatrice, prima tra tutte Alessandra,  le quali preferirebbero conoscere l’ex calciatore piuttosto che lui. Ciò creerà non pochi battibecchi. Mentre già iniziamo ad immaginare cosa tirerà fuori dal cilindro Bubi.

Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.