Programmi TV

Uomini e Donne: Leonardo Greco è peggio di Bubi

Avete visto la puntata di oggi di Uomini e Donne? Come previsto dalle anticipazioni è andato in onda il trono L’amore non ha età con i tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Ma visto lo scarso successo del trono dei maschietti di Uomini e Donne, la redazione e Maria de Filippi hanno pensato di affiancare […]


Avete visto la puntata di oggi di Uomini e Donne? Come previsto dalle anticipazioni è andato in onda il trono L’amore non ha età con i tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni. Ma visto lo scarso successo del trono dei maschietti di Uomini e Donne, la redazione e Maria de Filippi hanno pensato di affiancare agli ormai famosi opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, altri tre personaggi che hanno di recente riscosso una gran quantità di critiche e applausi.

Ovviamente stiamo parlando di Bubi Barbara Barbieri e della bella coppia di Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Ma ad essere sinceri avremmo preferito che l’anticipazione sulla scelta di Maria de Filippi di eliminare i due fidanzati a favore di Bubi fosse già cosa fatta, perché durante la prima parte della puntata c’è stata una tale confusione di voci e aggressività da infastidire un bel po’ di telespettatori.

Sappiamo che sono tantissimi i fan di Leonardo e Diletta ed è ovvio che loro vorrebbero giustamente vedere di continuo in tv i loro beniamini, ma la domanda sul che cosa sia accaduto a Leonardo è inevitabile. Non vi siete accorti di quanto l’ex tronista sia stato aggressivo nei confronti della corteggiatrice Alessandra Caliandro? Non solo l’ha accusata di essere completamente falsa, accostandola per l’ennesima volta a Bubi, ma è il tono che ha usato nei suoi confronti che non è stato davvero gradevole per chi segue una trasmissione per la voglia di rilassarsi.

E che dire del cambiamento di Diletta, che forte delle sue certezze non ha esitato ad intervenire ogni volta che poteva facendo risuonare la sua voce in tutto lo studio?

Insomma, ci aspettavamo di vedere Bubi in veste aggressiva e non i dolci Leo e Diletta, invece, nonostante il suo frustino è stata lei la più gradevole tra tutti. Inoltre, il nuovo look le dona molto, segno di un cambiamento positivo? Aspettiamo la prossima puntata di Uomini e Donne per confermare tutto o per cambiare opinione.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Uomini e Donne: Leonardo Greco è peggio di Bubi

  1. Leonardo è patetico almeno quanto la Bubi. Lui cerca di farsi notare dal mondo dello spettacolo sparando cazzate, mentre la vecchia continua a rendersi ridicola dentro e fuori la televisione.

  2. Leonardo è patetico almeno quanto la Bubi. Lui cerca di farsi notare dal mondo dello spettacolo sparando idiozie, mentre la vecchia continua a rendersi ridicola dentro e fuori la televisione.

  3. io odio l COPPIA PEO DILETTA MA SI SONO SCELTI PCHE NON STANNO A CASA BUBY INVECE NO DOPO CHE LEO LA MANDATA VIA NON SI DOVEVA PERMETTERE DI VENIRE IN TV E CONTINUARE AD INGIURIARLA IO AL POSTO DI BUBY LAVREI MENATO ANCHE SE E UOMO SI UOMO DI NIENTE E DILETTA DEVE TORNARE NEL POLLAIO COCCODE SOLO QUELLO SA FARE NON E NEANCHE DEGNIA DI BUBY

  4. RICOMMENTO DI NUOVO SONO FALSI LA COPPIA PIU BRUTTA DEL MONDO NON BELLA LEO SI PENSA CHE ALESSANDRA C.SIA COME BUBY SE BUBY ERA FORTE ALE NON SE LA VEDE PROPIO E DILETTA E INUTILE CHE PRENDE LA MANO DI LEO PIGLIATILL A LOMM E CONSEGUENZA GLI UOMINI CI SONO LEO SI PUO RIPOSARE E SI FA LISCIARE DA ELETTRA MI SCUSO DILETTA CHE NON E PERFETTA NON HA NEANCHE LETICHETTA SCUSATE SE MI SFOGO MA NON SO COME FARLO SAPERE E COMMENTO QUI BUBY SEI BELLISSIMA DIFENDI SEMPRE LA TUA ETA DILETTA VORRESTI ESSERE BUBY MA DI BUBY CE NE 1111111111 DOPO BUBY IL NULLA OK GRAZIE

  5. sempre più per Diletta: unica! Con linguaggio un po’ troppo giovanile per la mia età, potrei gridare anch’io: Diletta forever!.. Altro che matura, come seguita a dichiarare e riconoscere Leonardo – adesso basta però: se n’è accorta anche bubi… c’è arrivata persino bubi a rendersene conto, a che prò ribadirlo? – Non ce lo ripetere più. Pensa a maturare tu vicino a lei. Non lo dico per umiliarti, o per toglierti meriti: ti stimo molto. Ma Diletta, vicino a qualsiasi uomo e a chiunque, sarebbe la guida, il punto di riferimento per intelligenza equilibrio e umiltà persino! Ne avessi la possibilità, direi a Leonardo di accettare questa fortuna come una benedizione, una di quelle grosse vincite che cambiano la vita. Accettala con intelligenza però, senza sentirti umiliato o sminuito; con umiltà, è questa la parola giusta, unico vero segno di… intelligenza!..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.