Programmi TV

Emma Marrone oggi conduce Top Of The Pops

Emma Marrone dimostra di essere una ragazza tutto fare: adesso si cimenta anche nella conduzione. Sì, avete capito bene, Emma per un giorno vestirà i panni della conduttrice, nauralmente in una trasmissione di musica. Come si poteva immaginare! E’ un momento molto fortunato, dopo le mille pene d’amore, per la bellissima Emma Marrone. Quest’oggi, alle […]


Emma Marrone dimostra di essere una ragazza tutto fare: adesso si cimenta anche nella conduzione. Sì, avete capito bene, Emma per un giorno vestirà i panni della conduttrice, nauralmente in una trasmissione di musica. Come si poteva immaginare!

E’ un momento molto fortunato, dopo le mille pene d’amore, per la bellissima Emma Marrone. Quest’oggi, alle 14, Emma sale sul palco di Top Of The Pops, la trasmissione di Rai Due che ci accompagna come ogni sabato con la migliore musica, italiana e straniera. Ma, almeno per oggi, Emma non sarà sul palco in qualità di cantante, ma al fianco dei due conduttori Ivan Olita e Gaia Ranieri, proprio per condurre assieme a loro la puntata di oggi.

Vedremo per la prima volta dunque, la salentina dalla voce frizzante, che ha consacrato il suo successo con la partecipazione al festival di Sanremo assieme ai Modà, in veste di conduttrice, proprio nella puntata di oggi di Top Of The Pops. Emma introdurrà i videoclip delle canzoni e presenterà gli ospiti in studio, proprio come fanno ogni sabato i due conduttori della trasmissione musicale.

Secondo le ultime notizie trapelate, è molto probabile che Emma Marrone canti, per la gioia di tutti i fan, un pezzo live.

Cos’altro dire? Adesso Emma è felice, è il suo momento: dopo l’amore ritrovato con Stefano De Martino, può stare serena e godersi il successo. Tutti i suoi fan le sono stati sempre vicini, e hanno sperato assieme a lei in un ritorno di fiamma con Stefano, dopo Giulia.

Tutti davanti alla tv a vedere come se la cava la nostra Emma in veste di conduttrice!

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.