Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, Davide ritorna in casa e svela qualcosa

Davide Baroncini è ormai un ex concorrente del Grande Fratello 11 ma sembra abbia ancora qualcosa da dire a tutti, nonostante in questi mesi non abbia mai tenuto la bocca chiusa. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 per la prossima puntata prevedono ovviamente un’entrata ricca sia di applausi che di critiche per Davide, perché senza […]


Davide Baroncini è ormai un ex concorrente del Grande Fratello 11 ma sembra abbia ancora qualcosa da dire a tutti, nonostante in questi mesi non abbia mai tenuto la bocca chiusa. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 per la prossima puntata prevedono ovviamente un’entrata ricca sia di applausi che di critiche per Davide, perché senza dubbio lui è stato uno dei protagonisti fondamentali del reality. Ma prima ancora della puntata del GF 11 che andrà in onda lunedì sera Davide è riuscito per l’ennesima volta nel suo intento di dire tutto ciò che pensa ad ognuno dei ragazzi ancora in gara.

Per niente amareggiato della sua eliminazione, per alcuni frutto di un accordo, Davide Baroncini è tornato nella Casa del GF 11 con un video messaggio, rivolgendosi prima ai suoi più cari amici, Andrea Cocco e Margherita Zanatta, poi a tutti gli altri.

Per Andrea solo parole di affetto e i soliti consigli sul come comportarsi per conquistare la concorrente varesina, mentre è proprio nei confronti di quest’ultima che ha espresso, dopo il sentimento di amicizia che li lega, le sue perplessità riguardo il gioco che sta conducendo. Perché nonostante siano amici, Davide ha sottolineato che il doppio gioco di Margherita visto da fuori lascia davvero perplessi.

Il sorriso della Zanatta si è per qualche attimo spento per lasciare posto ad una smorfia di delusione… Delusa perché ha svelato il suo gioco o perché non crede nella sua buona fede?

Poi un rimprovero tenero e veloce al più anziano dei concorrenti del GF 11, Jimmy Barba, uno strano saluto ad Emanuele Pagano, la confidenza del reciproco rispetto per Ferdinando Giordano e il colpo finale per Rosa Baiano.

Per la bella napoletana ancora e solo parole offensive, celate da termini eleganti, ma sempre e comunque riferite alla sua mancanza di personalità, al grazie che lei dovrebbe dire a lui per essere ancora una concorrente del Grande Fratello 11.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 11 anticipazioni, Davide ritorna in casa e svela qualcosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.