Programmi TV

Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi, anticipazioni seconda puntata

Cosa succederà nella seconda puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi? Dovremmo aspettare una settimana per saperlo? No! Le nostre anticipazioni di oggi riguardano infatti proprio quello che vedremo nella seconda puntata in onda venerdì 15 aprile 2011 su canale 5. Claudia Mares scoprirà che Rosy Abate è tornata in Sicilia? Lei lo pensa e […]


Cosa succederà nella seconda puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi? Dovremmo aspettare una settimana per saperlo? No! Le nostre anticipazioni di oggi riguardano infatti proprio quello che vedremo nella seconda puntata in onda venerdì 15 aprile 2011 su canale 5. Claudia Mares scoprirà che Rosy Abate è tornata in Sicilia? Lei lo pensa e sospetta già anche se qualcuno, vedi il Vice  Questore Calcaterra l’accusa di vedere i fantasmi. Ma soprattutto…Avete visto che ieri sera la Mares si è ritrovata nel letto di casa sua un cadavere? Avete fatto in tempo a capire chi era? Partiamo con le nostre anticipazioni.Squadra antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni ( trama seconda puntata 15 aprile 2011)

Claudia è tornata a casa e trova nel suo letto  il corpo del ragazzo trovato sembra essere quello del suo informatore. Le aveva dato preziose informazioni su un possibile aggancio che Rosy Abate avrebbe potuto avere in Sicilia. Si tratta del Puparo vecchio amico di famiglia. Adesso però la poliziotta si ritrova due nemici contro. Infatti non è stata Rosy a ordinare quel delitto ma De Silva, che dal carcere continua a dare ordini ai suoi uomini senza problemi. La Mare quindi deve guardarsi le spalle da due parti. E deve stare molto attenta perchè Rosy non solo vuole riprendere il comando dei traffici in Sicilia facendo fuori il clan dei Manzella ma ha deciso di aiutare De Silva a evadere dal carcere.

A Palermo ricomincia la guerra tra clan: la pace che regnava fino a qualche settimana prima è finita. Sembra evidente che ci sia un nuovo attore in scena e tutti iniziano a credere che i sospetti di Claudia siano fondati. Rosy è tornata e non per stare indisparte ma per agire e riprendersi quello che apparteneva alla sua famiglia.

I rifiuti tossici sono il nuovo obiettivo di Rosy che adocchia un lotto da dover avere a tutti i costi.

Non perdete il nuovo appuntamento con Squadra antimafia 3 Palermo oggi venerdì prossimo su canale 5 alle 21,20.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi, anticipazioni seconda puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.