Programmi TV

Domenica 5 anticipazioni, cosa vedremo oggi 10 Aprile 2011

Anche oggi, come ogni domenica, appuntamento con Domenica 5, programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Anche questa domenica ci saranno molti ospiti nel salotto domenicale della bella presentatrice. Scopriamo insieme quali sono i principali temi che verranno affrontati in questa puntata e chi saranno gli ospiti in studio. Il programma, dedica gran parte […]


Anche oggi, come ogni domenica, appuntamento con Domenica 5, programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Anche questa domenica ci saranno molti ospiti nel salotto domenicale della bella presentatrice. Scopriamo insieme quali sono i principali temi che verranno affrontati in questa puntata e chi saranno gli ospiti in studio.

Il programma, dedica gran parte della puntata di oggi alla Madonna di Medjugorje, in quanto sono passati ben 30 anni dalle apparizioni. Verrà mandato in onda un filmato inedito rimasto all’oscuro per circa 23 anni, girato da una coppia di pellegrini nel 1987. Durante l’apparizione del veggente Ivan a Medjugorje, una folla di più di 500 persone ha potuto assistere ad un fenomeno assolutamente straordinario: dalla cima del monte Krizevac, conosciuto con il nome di monte della Croce, è scomparsa, l’enorme e massiccia Croce di cemento bianco.

A partire dalle 15,30 ci sarà il solito appuntamento con il talk show riguardante il Grande Fratello: scopriremo i nuovi scoop di Gabriele Parpiglia e le altre indiscrezioni dai concorrenti già usciti dal reality. Si parlerà di quello che succede nella casa in questi ultimi giorni di convivenza, mancano ormai solo 8 notti alla fine del gioco e i ragazzi sono un po’ nervosi in vista della finale. Sicuramente si parlerà anche della nomination che vede sfidarsi a colpi di televoto Emanuele e Andrea. Tutto questo e sicuramente molto altro tra gli argomenti affrontati in questa nuova puntata di domenica 5.

Appuntamento allora per questo pomeriggio, ore 14.00 su Canale 5, con Domenica 5.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.