Programmi TV

Grande Fratello 11, arriva il video messaggio di Davide

L’ultimo eliminato del Grande Fratello 11, Davide Baroncini, ritorna virtualmente nella casa più spiata d’Italia, inviando un video messaggio ai suoi inquilini, rimasti nella casa che si stanno contendendo in queste ultime ore di gioco l’ambito montepremi. Nella casa sono rimasti, come sappiamo, Andrea, Margherita, Rosa, Emanuele, Jimmy Barba e Ferdinando. E Davide ha qualcosa […]


L’ultimo eliminato del Grande Fratello 11, Davide Baroncini, ritorna virtualmente nella casa più spiata d’Italia, inviando un video messaggio ai suoi inquilini, rimasti nella casa che si stanno contendendo in queste ultime ore di gioco l’ambito montepremi. Nella casa sono rimasti, come sappiamo, Andrea, Margherita, Rosa, Emanuele, Jimmy Barba e Ferdinando. E Davide ha qualcosa da dire un po’ a tutti, come si vede nel video messaggio. Ricordiamo, tra l’altro, che Davide, inizialmente burbero un po’ con tutti i suoi compagni di avventura, ultimamente aveva legato molto con Margherita e Andrea, al punto che si definivano “I fantastici 3“.

Nel video messaggio Davide ha usato solo parole belle nei confronti di Andrea, rinnovando ancora una volta la sua stima verso di lui. E prima di salutarlo per parlare di altro, aggiunge, in riferimento alla storia Andrea-Margherita, che “Il teorema non sbaglia mai“, facendo esplicito riferimento alla canzone “Teorema”, secondo lui la parabola “prendi una donna, trattala male“, è una strategia vincente in amore.

Il Baroncini parla anche di Margherita, affermando che è una brava e buona ragazza, che gli ha trasmesso tanto umanamente ma allo stesso tempo l’ha invitata ad avere maggior rispetto nei confronti di Andrea. Ha anche parlato di Jimmy, ringraziandolo per la sua allegria nella casa. Il siciliano eliminato poi è passato a parlare con i suoi ex coinquilini con cui ha legato meno: Ferdinando, Rosa e Emanuele. Per Emanuele niente di che, frasi di circostanza. Per Ferdinando ha da dire solo una cosa: ultimamente è molto migliorato nella casa del Grande Fratello 11, ma l’unico difetto che ha rimane la sua fidanzata Angelica.

Infine Davide ha fatto riferimento a Rosa Baiano, la concorrente napoletana del gf 11 con cui ha avuto una storia durante il reality, accusandola di aver dato poco nella sua esperienza di gieffina nella casa, se non pianti e vittimismo.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.