Programmi TV

Uomini e Donne, Antonio svela i suoi sentimenti per Milena

Confessiamolo pure, di Antonio Jorio di Uomini e Donne in questi giorni avevamo tutti dubitato pensando che le sue parole che anticipavano un sentimento nato nei confronti di una dama fossero solo una messa in scena per attirare l’attenzione. Gli stessi dubbi li aveva manifestati la stessa redazione di Uomini e Donne, infatti, all’inizio della […]


Confessiamolo pure, di Antonio Jorio di Uomini e Donne in questi giorni avevamo tutti dubitato pensando che le sue parole che anticipavano un sentimento nato nei confronti di una dama fossero solo una messa in scena per attirare l’attenzione. Gli stessi dubbi li aveva manifestati la stessa redazione di Uomini e Donne, infatti, all’inizio della puntata di oggi è stato mostrato un video che sembrava remare contro Antonio.

In pratica durante la scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne, dopo avere incuriosito tutti sul chi fosse la misteriosa fortunata, Sabina aveva cercato in maniera insistente di tirar fuori il nome al cavaliere. In tutta risposta Antonio, durante un ballo, le aveva confessato che era tutta una finta per attirare l’attenzione. Dunque, oggi nel programma di Maria de Filippi stava per scattare il processo al bell’Antonio, quando dal cilindro e dal suo cuore ha finalmente tirato fuori, con un briciolo di inconsueto imbarazzo, il nome tanto atteso.

E’ Milena la donna che sta turbando in questo periodo l’affascinante protagonista del trono over, è a lei che si è dichiarato apertamente regalandole delle bellissime rose rosse e un biglietto in cui si augura di poterla incontrare davvero per presentarle il suo cuore.

Proprio come aveva anticipato, Antonio ha ribadito che adesso la scelta spetta a Milena perché lui sarebbe disposto già alla convivenza e addirittura al matrimonio. Come è noto ai telespettatori di Uomini e Donne, Milena si era presentata in studio per Giacomo, ma lui proprio oggi ha definitivamente chiuso la porta alle sue speranze. Anche Giuliano ha fatto un passo indietro dopo avere ascoltato le parole dell’amico Antonio.

Adesso tocca a lei decidere se frequentare o meno il suo nuovo corteggiatore, per il momento si è limitata ai complimenti per avere pubblicamente mostrato i suoi sentimenti ma, forse, era solo una frecciatina per Giacomo e niente altro.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Uomini e Donne, Antonio svela i suoi sentimenti per Milena

  1. quando antonio ha fatto la sua scelta ci sn rimasta davvero malissimo, proprio nn me lo aspettavo… io credevo ancora nella sua storia cn eleonora, e questa è stata una brutta sorpresa… queste 2 persone insieme nn ce le vedo proprio.. spero tanto che antonio capisca l’errore che sta commettendo a lasciarsi scappare una vera donna come eleonora, e che ritorni al più presto strisciando ai suoi piedi, xchè insieme hanno costruito una vera favola, e una favola nn può finire così..

  2. Antonio hai fatto la scelta migliore…Milena è stupenda..non c’è partita con le altre e nemmeno con Eleonora che è tutta rifatta. Questa ragazza è dolcissima, femminile, e si vede che ti dà delle emozioni fortissime..spero che tu possa farla innamorare..perchè siete bellissimi insieme…auguroni!!

  3. Per me Antonio ha scelto Milena per nascondere i suoi veri sentimenti per Sabrina che nel frattempo sta frequentando Massimiliano. Perciò sta prendendo tempo perchè spera che la relazione tra Sabrina e Massimiliano sia un fuoco di paglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.