Programmi TV

Grande Fratello 11, finalisti divisi tra delusione e sensi di colpa

I finalisti del Grande Fratello 11 sono ancora euforici dopo la puntata di ieri sera e la scoperta che tra loro quattro c’è il futuro vincitore del reality. Sono Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta, Andrea Cocco e Jimmy Barba gli ultimi concorrenti in gara del Grande Fratello 11, chi sarà il preferito dal pubblico, chi sarà […]


I finalisti del Grande Fratello 11 sono ancora euforici dopo la puntata di ieri sera e la scoperta che tra loro quattro c’è il futuro vincitore del reality. Sono Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta, Andrea Cocco e Jimmy Barba gli ultimi concorrenti in gara del Grande Fratello 11, chi sarà il preferito dal pubblico, chi sarà il vincitore del premio finale? Lo scopriremo il 18 aprile, durante la finale del GF 11, ma nel frattempo non tutti i gieffini si stanno godendo totalmente l’inizio dell’ultima settimana di gioco in maniera serena.

E’ il Jimmy il concorrente che sorride poco trattenendo l’entusiasmo all’idea di potere essere lui l’ultimo ad uscire dalla famosa Casa perché nella sua mente c’è ancora il mancato saluto di Rosa di ieri sera, la sua smorfia quando ha visto il video in cui lui parlava male di lei con Emanuele e il suo silenzio quando lo ha sentito pronunciare il suo nome per la sfida dell’eliminazione a sorpresa.

Eppure appena entrato nella Casa Jimmy confidò a Rosa che lei era la sua preferita, invece ha giocato, ha usato una strategia, ha nominato la concorrente che riteneva più debole e ha vinto…

Anche Andrea è perplesso, la reazione di Emanuele durante la diretta del GF 11 non gli ha lasciato un buon ricordo… troppa cattiveria, troppa malizia nel giudicare solo una  strategia il suo rapporto con Margherita. In effetti  ieri Emanuele ha lasciato tutti perplessi quando ha mostrato la sua aggressività e l’incapacità di mantenere il controllo.

Ma delusione e sensi di colpa passeranno presto, in tempo per lasciare spazio ai quattro finalisti e alla speranza di vincere.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.