Programmi TV

Programmi tv stasera 12 aprile 2011: Ris Roma 2 sfida La Donna della domenica

  Cosa scegliere tra i programmi tv in onda questa sera 12 aprile 2011? Ris Roma 2 oppure La donna della domenica? Siamo già a martedì sera, e il palinsesto serale delle maggiori reti televisive nazionali offre i consueti appuntamenti settimanali, come il talk show di approfondimento politico “Ballarò” o il reality show “l’Isola dei […]


 

Cosa scegliere tra i programmi tv in onda questa sera 12 aprile 2011? Ris Roma 2 oppure La donna della domenica?

Siamo già a martedì sera, e il palinsesto serale delle maggiori reti televisive nazionali offre i consueti appuntamenti settimanali, come il talk show di approfondimento politico “Ballarò” o il reality show “l’Isola dei Famosi“, ma ci sono anche le fiction “Ris – 2” e “La donna della domenica” che ci faranno trascorrere delle ore piacevoli davanti allo schermo del nostro salotto casalingo. Allora vediamo insieme quali sono le anticipazioni sui vari programmi in prime time di questo martedì sera, soprattutto le ultime novità, gossip e curiosità sulle trame dei film trasmessi e delle serie tv più amate dal pubblico! Iniziamo con Rai uno e la fiction “La donna della domenica” che si concluderà stasera: sebbene il commissario Santamaria continui con il suo lavoro di indagine, gli omicidi non fanno che aumentare e perfino Dalia viene pesantemente importunata, mentre la conturbante Anna Carla resta sempre la principale sospettata del delitto di Garrone. Ma alla fine la risoluzione del giallo è da ricercare in un antico casolare di proprietà di due anziane sorelle,  le Tabusso, e in un antico proverbio piemontese tutto da decifrare! 

Passiamo invece alla fiction dei “Ris -2″ su Canale 5, pur restando  in ambiente poliziesco: la Banda del Lupo lancerà la sua ennesima sfida ai carabinieri, con un video in cui compare un uomo minacciato di morte da uno dei rapinatori. Successivamente, mentre si indaga su un pirata della strada, la Banda nuovamente si rifà viva, compiendo un’altra rapina in un ipermercato : in quest’occasione però i Ris notano come il crimine non venga eseguito secondo i soliti ritmi, anzi durante l’azione i malavitosi non rispondono nemmeno al fuoco! Lasciandoci alle spalle per un momento la suspence delle fiction a sfondo poliziesco, immergiamoci nell’atmosfera caraibica che si respira nel reality show “L’Isola dei Famosi “condotto da Simona Ventura, perchè stasera nel corso della nona puntata vedremo il principe Emanuele Filiberto far finalmente ritorno a casa, in compagnia di almeno una delle donne in nomination, ovvero : Gianna Orrù, Francesca Fogar e Eleonora Brigliadori. A proposito della Brigliadori, c’è molta apprensione per il suo stato di salute e il suo fisico giudicato dai parenti decisamente troppo dimagrito! In studio poi rivedremo una Nina Moric decisamente più grintosa e affascinante che mai, mentre in Honduras Laerte Pappalardo e Giorgia Palmas si contenderanno nell’ultima e definitiva manche la collana del leader. Su Italia 1 invece per gli appassionati di film e di supereroi americani, da non perdere l’appuntamento con “Spiderman 2” : Tobey Maguire e Kristen Dunst daranno vita ai personaggi di Peter e MaryJane, tra spettacolari salti nel vuoto e inseguimenti mozzafiato su e giù per i grattacieli di NY, lottando contro il perfido Octopus.

Ed ecco l’elenco completo dei programmi trasmessi stasera martedì 12 aprile sulle principali reti televisive italiane, a partire dalle 21 circa.

buona serata e buona visione a tutti voi!

rai uno, ore, 21,10 “La donna della domenica

rai due, ore 21,05 “L’Isola dei Famosi

rai tre , ore 21,05 “Ballarò

retequattro ore 21,10 “Nati con la camicia

canale 5 ore 21,20 “Ris Roma 2-delitti imperfetti

italia 1 ore 21,10: “Spiderman 2

La 7 ore 21,30 : “Niente di personale“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.