Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Antonio deluso?

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo finalmente scoperto chi è la donna che ha fatto innamorare il corteggiatissimo Antonio Jorio, anzi, a dire il vero è stato lui a svelare che è Milena la donna con la quale sembra avere intenzioni serie. Nel frattempo le anticipazioni di Uomini e Donne non hanno […]


Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo finalmente scoperto chi è la donna che ha fatto innamorare il corteggiatissimo Antonio Jorio, anzi, a dire il vero è stato lui a svelare che è Milena la donna con la quale sembra avere intenzioni serie. Nel frattempo le anticipazioni di Uomini e Donne non hanno svelato molto, perché non solo Antonio non parla volentieri dei suoi sentimenti ma anche perché i fan del trono over si sono divisi in due gruppi: a favore e contro la scelta del bel cavaliere e sono soprattutto loro a volere anticipare quanto accadrà.

Sono tante le telespettatrici del programma di Maria de Filippi rimaste deluse nello scoprire che non è Eleonora la donna misteriosa di cui parlava Antonio, la loro storia evidentemente piace ancora molto… lui che fugge da una lei palesemente innamorata.

Allo stesso tempo non manca chi apprezza la dolcezza e il garbo di Milena e di sicuro la sua bellezza. Ma cosa deciderà la dama in questione? Lei che era arrivata negli studi di Uomini e Donne con la convinzione di poter conquistare il più giovane tra i cavalieri, Giacomo. Quest’ultimo non ha dubbi e proprio ieri ha confermato che tra tutte preferirebbe frequentare solo Paola.

Anche Giuliano nel frattempo aveva posato il suo sguardo su Milena, ma la tenera dichiarazione del suo amico Antonio gli ha imposto di fare un passo indietro lasciando che i due si conoscano senza alcuna intromissione esterna.

La conduttrice di U&D non ha ancora chiesto alla bella dama se ha intenzione di concedere qualche speranza ad Antonio, che un po’ troppo spinto dagli eventi è andato contro se stesso dichiarandosi prima di poter capire le intenzioni di lei.

Toccherà ad Antonio subire la sua prima delusione in tv o vedremo nascere un vero ed emozionante amore anche nel trono over?

Sapremo qualcosa in più tra poco su Canale 5.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni, Antonio deluso?

  1. antonio: questo buffone che sta li a prendere in giro le persone e che si crede pure bello,che cerca sempre di attirare l’attenzione intromettendosi sempre (a sproposito)ci ha stufato MANDATELO VIA!!!!!!!!
    PERCHE’ MARIA PERMETTE ad arnaldo (quel nanetto cafone)DI OFFENDERE le persone che non sono maleducate come lui.MANDATELO VIA NON SI SOPPORTA! giuliano mesi fa disse che non sarebbe piu’ venuto,ma quando la mantiene la parola? MANDATELO VIAAAAAA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.