Programmi TV

Ascolti tv ieri 12 aprile 2011, Ris Roma 2 batte L’isola dei famosi 2011

Quanti fans ha Emanuele Filiberto? Forse tytti quelli che ieri sera hanno permesso all’Isola dei famosi 11 di fare un testa a teste negli ascolti tv e stare di poco sotto a Ris Roma 2. Altre spiegazioni non ce ne sono! La gara degli ascolti tv del martedì sera non è stata mai così equilibrata […]


Quanti fans ha Emanuele Filiberto? Forse tytti quelli che ieri sera hanno permesso all’Isola dei famosi 11 di fare un testa a teste negli ascolti tv e stare di poco sotto a Ris Roma 2. Altre spiegazioni non ce ne sono! La gara degli ascolti tv del martedì sera non è stata mai così equilibrata e invece ieri, 12 aprile 2011, la fiction Mediaset e il reality di Rai 2 se la sono giocata quasi alla pari e non succedeva da un bel pò! Saranno stati tutti gli ammiratori/ ammiratrici di Emanuele Filiberto curiosi di sapere se il naufrago avrebbe o no continuato la sua permaneza sull’Isola dei famosi 8…Abbiamo davvero poche spiegazioni a questo sbalzo negli ascolti, visto quello che era successo in precedenza. In ogni caso il principino se ne è tornato a casa insieme alla signora Gianna Orrù mamma di Valeria Marini che è stata la concorrente eliminata.

Al terzo gradino del podio si piazza invece Ballarò che si riconferma uno dei prigrammi più visti di Rai 3. Il talk show condotto da Floris anche questo martedì è andato oltre i 4 milioni di telespettatori. Deludono invece gli ascolti ottenuti dalla fiction di Rai 1 La donna dela domenica. Se infatti la prima puntata era stata molto seguita non è stato così per quella di ieri. Infatti il dato auditel ci parla di poco di di 3 milioni di telespettatori. Rai 1 aveva cantato vittoria troppo presto.

Ma vediamo nel dettaglio gli ascolti tv di ieri programma per programma.

Questa la scheda dei dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri martedì 12 aprile 2011:

Per Ris Roma 2 la media dei telespettatori è pari a 4.320.000 con uno share del 16,29% .

L’isola dei famosi 2011 è stata vista da 4.234.000 spettatori, 16,40% di share.

Ballarò su Rai 3 è stato seguito da 4.166.000 spettatori con uno share del 15,56%.

3.653.000 telespettatori e 13,34% di share per la fiction di rai 1 La donna della domenica.

Meno di 2 milioni di spettatori per i film di italia 1 e rete 4: Spiderman 2 e Nati con la camicia.

Su la7 Niente di Personale non va oltre i 467.000 di spettatori con uno share del 2,09%.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.