Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie su Denise Pipitone e Sarah Scazzi

Anche questa sera, come ogni mercoledì, torna in prima serata su Rai Tre “Chi l’ha visto“. Nella puntata di oggi 13 aprile 2011 saremo aggiornati sulle ultime notizie riguardanti i casi di Denise Pipitone e Sarah Scazzi e poi molto altro ancora. Il programma condotto da Federica Sciarelli che svolge un utile lavoro per tenere […]


Anche questa sera, come ogni mercoledì, torna in prima serata su Rai Tre “Chi l’ha visto“. Nella puntata di oggi 13 aprile 2011 saremo aggiornati sulle ultime notizie riguardanti i casi di Denise Pipitone e Sarah Scazzi e poi molto altro ancora.

Il programma condotto da Federica Sciarelli che svolge un utile lavoro per tenere vivo il ricordo di chi è scomparso e in molti casi aiuta le famiglie a riabbracciare i propri cari di cui hanno perso le tracce. Ma Chi l’ha visto si occupa anche di inchieste, di persone scomparse e ritrovate morte, cercando di mettere in luce gli aspetti più profondi dei casi, per arrivare alla verità, anche a distanza di anni, come per il caso di Elisa Claps.

Nella puntata di questa sera, 13 Aprile 2011, oltre ai consueti appelli di persone recentemente scomparse, si tornerà a parlare di alcuni casi emblematici della cronaca nera italiana. Si parlerà dei gialli che sono rimasti in sospeso, anche a distanza di anni, come la storia di Marco. Marco era un bambino di 7 anni che il 26 Aprile del 1970 aveva avuto il permesso dalla mamma per andare a vedere un film al cinema dell’oratorio. Ma da quel 26 Aprile di 41 anni fa, e dalla fine di quel film maledetto, di Marco non si sa più nulla. In studio dalla Sciarelli sarà presente dunque Roberto Dominici, il padre di Marco, che non ha perso mai la speranza in questi 41 anni di angoscia.

Si tornerà a parlare del rapimento di Denise Pipitone, dato che proprio ieri, in tribunale è stato ascoltato il padre della bambina, Piero Pulizzi. Inoltre, nel corso della puntata, ci sarà spazio anche per Avetrana, e per il giallo di Sarah Scazzi: ricordiamo che le ultime notizie sul giallo di Avetrana riguardano delle tracce di Dna isolate dai Ris e per le quali sono stati necessari i prelievi biologici a “Zia Cosima”, madre di Sabrina e moglie di Misseri, al fratello e al nipote di quest’ultimo e a Ivano Russo, che molti reputano personaggio chiave nella vicenda.

Non solo questo, ma molto altro nella puntata di questa sera, ore 21:05, su Rai Tre.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Chi l’ha visto anticipazioni, ultime notizie su Denise Pipitone e Sarah Scazzi

  1. -Continuate sempre con più forza a cercare i responsabili di queste vergogne affinchè abbiano una pena. Quella giusta per loro in Italia è proibita, perchè siamo un paese CIVILE……! Proseguite ancora con più forza perchè in questi casi non basta mai.
    -un abbraccio da Mauro di Sassari,
    padre di due bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.