Guendalina Tavassi partecipa al nuovo reality di italia 1



Guendalina Tavassi è davvero la concorrente più agguerrita di questo Grande Fratello 11 e non contenta dell’eliminazione dal reality di canale 5 pensa già a una nuova esperienza televisiva. Stando alle ultime anticipazioni che circolano sui giornali e sul web l’ex gieffina dovrebbe partecipare al nuovo reality di italia 1. Non c’è pace e riposo quindi per l’amatissima Guenda che può vantare un fans club con qusi 100.000 fans…Immaginate dopo questo reality quanti potrebbero essere. Ma non perdiamoci in chiacchiere! Intanto vi diciamo subito il nome di questo programma e di cosa si tratterà.

Stiamo parlando di Uman-Take-Control il nuovo reality di italia 1 che sarà condotto da una coppia che ormai possiamo definire storia. Parliamo di Rossella Brescia e del Mago Forest. Questo nuovo programma è una sorta di esperimento e Guendalina Tavassi sarà una delle concorrenti insieme ad altri personaggi che abbiamo già visto nei vari reality in questi ultimi anni. Dove sta la novità? I concorrenti saranno guidati nelle loro azioni dal pubblico da casa ( alla faccia di chi dice che il Grande Fratello 11 è stato pilotato sin dall’inizio!). Dovranno quindi seguire le mosse suggerite dai telespettatori e i due conduttori avranno un ruolo marginale.


Chi ci sarà insieme alla bella Guendalina? Si tratta sempre di anticipazioni e rivelazioni quindi non abbiamo ancora la certezza del cast completo. Si vocifera che tra i partecipanti potrebbero esserci Pasquale Laricchia ex concorrente del gf; Veridiana e Tumiotto che si sono conosciuti e innamorati sull’Isola dei famosi e ancora una altro ex gieffino Fedro e poi l’ex pupa Nora. Insomma un cast davvero variegato anche se è ancora presto per le certezze.

Non ci resta che aspettare la partenza di questo Uman-Take-Control e vedere se davvero gli umani prenderanno il controllo. Se così fosse di sarà davvero da divertirsi.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close