Programmi TV

Nina Moric all’Isola dei famosi 2011 ( video)

Nella puntata dell’Isola dei famosi 2011 andata in onda ieri sera Nina Moric ha fatto ritorno a Milano. In studio Nina è stata accolta tra applausi e e baci dei suoi parenti. Ma non vi è sembrato che il vestitino di Nina era leggermente corto? Nona bella e abbronzata più che mai non ha esitato […]

isola dei famosi 2019


Nella puntata dell’Isola dei famosi 2011 andata in onda ieri sera Nina Moric ha fatto ritorno a Milano. In studio Nina è stata accolta tra applausi e e baci dei suoi parenti. Ma non vi è sembrato che il vestitino di Nina era leggermente corto? Nona bella e abbronzata più che mai non ha esitato a mostrarci le sue bellissime gambe ma anche qualcosina in più. Gli slip? Era inevitabile vedere le mutandine della Moric con la gonna corta in quel modo. Ecco il video del ritorno in Italia della Moric. Inutile dire che è stato un vero e proprio show e che Simona Ventura ha avuto parecchie difficoltà a tenere a bada i bollenti spiriti di Nina.Il vestitino azzurro di Nina l’ha da subito messa in difficoltà e appena la bella modella si è accorta che il suo lato b era ben visibile a pubblico in studi e da casa ha cercato di allungarlo…Ma la stoffa non cresce così per caso. E Nina ironizza dicendo che è stata colpa dei sarti che non hanno preso per bene le misure.

 

Inevitabile anche che appena seduta sullo sgabellino con le gambe accavallate potesse mostrarco qualcosina e infatti così è stato. Ecco gli slpi della modella croata che fanno capolino…E inevitabile poi che si parlasse di Laerte Pappalardo e del loro bellissimo rapporto. Tra un ti voglio bene e una dichiarazione di stima e di affetto qualcuno insinua che ci sia del tenero. Nina però dice solo che si tratta di un compagno di viaggio ideale ma solo questo. Tra loro non c’è amore ma solo una bellissima amicizia destinata a durare per molto tempo.

E si conclude così una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2011.

VIDEO NON DISPONIBILE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.