Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, qualcosa è cambiato

Tra il programma Uomini e Donne e il pubblico da casa sta avvenendo qualcosa di nuovo, qualcosa che molto probabilmente Maria de Filippi già aveva immaginato potesse accadere. Le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne ci rivelano che anche nella puntata che andrà in onda tra qualche ora rivedremo il trono over e i […]


Tra il programma Uomini e Donne e il pubblico da casa sta avvenendo qualcosa di nuovo, qualcosa che molto probabilmente Maria de Filippi già aveva immaginato potesse accadere. Le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne ci rivelano che anche nella puntata che andrà in onda tra qualche ora rivedremo il trono over e i relativi protagonisti. Dunque, per il terzo giorno consecutivo vedremo dame e cavalieri e non i giovani tronisti, le belle troniste e i rispettivi corteggiatori. Non è di certo la prima volta che accade ma questa volta la reazione degli appassionati di U&D è diversa. Alla notizia dell’ennesima puntata del trono over quasi nessuno ha minacciato di spegnere la tv, anzi le storie d’amore e gli intrighi che stanno nascendo tra dame e cavalieri iniziano a piacere più del trono rosa e del trono l’amore non ha età.

In realtà il trono dei più grandicelli è sempre stato il più seguito, altrimenti non avrebbe senso proporlo così di frequente, ma non tutti ammettevano di guardarlo con piacere. Cosa è cambiato adesso negli studi di Uomini e Donne? Di certo la presenza di protagonisti per niente nonnetti e di sicuro affascinanti sta aiutando il programma, il bell’Antonio Jorio si è deciso  a mettersi finalmente in gioco esternando i proprio sentimenti, l’amore inizia a sbocciare fra più coppie e Giacomo e l’ultimo cavaliere arrivato ieri promettono bene.

Se poi aggiungiamo che nel trono over Tina Cipollari riesce a dare il meglio di se tra un balletto pazzo o sensuale e una battuta dietro l’altra, la risposta viene da sé.

Si annunciano tempi duri per tronisti e troniste…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.