Uomini e Donne anticipazioni, qualcosa è cambiato


Tra il programma Uomini e Donne e il pubblico da casa sta avvenendo qualcosa di nuovo, qualcosa che molto probabilmente Maria de Filippi già aveva immaginato potesse accadere. Le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne ci rivelano che anche nella puntata che andrà in onda tra qualche ora rivedremo il trono over e i relativi protagonisti. Dunque, per il terzo giorno consecutivo vedremo dame e cavalieri e non i giovani tronisti, le belle troniste e i rispettivi corteggiatori. Non è di certo la prima volta che accade ma questa volta la reazione degli appassionati di U&D è diversa. Alla notizia dell’ennesima puntata del trono over quasi nessuno ha minacciato di spegnere la tv, anzi le storie d’amore e gli intrighi che stanno nascendo tra dame e cavalieri iniziano a piacere più del trono rosa e del trono l’amore non ha età.

In realtà il trono dei più grandicelli è sempre stato il più seguito, altrimenti non avrebbe senso proporlo così di frequente, ma non tutti ammettevano di guardarlo con piacere. Cosa è cambiato adesso negli studi di Uomini e Donne? Di certo la presenza di protagonisti per niente nonnetti e di sicuro affascinanti sta aiutando il programma, il bell’Antonio Jorio si è deciso  a mettersi finalmente in gioco esternando i proprio sentimenti, l’amore inizia a sbocciare fra più coppie e Giacomo e l’ultimo cavaliere arrivato ieri promettono bene.

Se poi aggiungiamo che nel trono over Tina Cipollari riesce a dare il meglio di se tra un balletto pazzo o sensuale e una battuta dietro l’altra, la risposta viene da sé.

Si annunciano tempi duri per tronisti e troniste…

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close