Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, vincerà Ferdinando Giordano?

Manca davvero poco alla finale del Grande Fratello 11 e non mancano le anticipazioni o i pronostici sul concorrente che potrebbe vincere e portarsi così a  casa i 300mila euro. Sarà Ferdinando Giordano a viincere questa undicesima edizione del Gf? I pronostici lo danno per favoritssimo. E voi cosa ne pensate? Il suo ingresso nella […]


grande fratello 11 ferdinando

Manca davvero poco alla finale del Grande Fratello 11 e non mancano le anticipazioni o i pronostici sul concorrente che potrebbe vincere e portarsi così a  casa i 300mila euro. Sarà Ferdinando Giordano a viincere questa undicesima edizione del Gf? I pronostici lo danno per favoritssimo. E voi cosa ne pensate? Il suo ingresso nella casa era stato accolto male da una parte dell’opinione pubblica ma sini dalla prima settimana Ferdinando ha avuto l’amre del pubblico che lo ha decretato per varie settimane consecutive il preferito. Ma perchè dovrebbe vincere proprio lui?In finale in questo Grande Fratello 11 oltre a lui sono rimasto Andrea Cocco e Jimmy Barba e l’unica donna, Margherita Zanatta. Perchè dovrebbe proprio essere lui a vincere? Vediamo se ha avuto tutte le caratteristiche del buon concorrente del Gande Fratello.

Ha avuto una storia nella casa? Si. E’ stato fidanzato, e dovrebbe esserlo ancora con Angelica Livraghi. Tra alti e bassi i due hanno costruito quello che sembra essere uno dei più solidi rapporti all’interno del reality. Qualcuno dice che lui è il cagnolino di lei altri dicono il contrario. Qualcun’altro dice che è solo una storia utile per arrivare in finale. Non resta che aspettare e vedere cosa faranno fuori.

Si è messo in gioco? Ha più volte dato l’immunità alla donna che amava, ha litigato con molti concorrenti, Davide Baroncini e Guendalina Tavassi su tutti. Dopo l’uscita di Angelica si è un pò messo in disparte e ha preferito il divano alle discussioni. Diciamo un pò moscio sul finale.

Ha usato strategie di gioco? Bhè che dire della nomination a Margherita o del fatto che non abbia salvato Rosa l’altra sera? Se questo non è saper giocare…

Il pubblico da casa lo premierà? Lo scopriremo solo lunedì sera quando Alessia leggerà il nome del vincitore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.