Programmi tv stasera 14 aprile2011: Un medico in famiglia 7 sfida Annozero

Ed eccoci giunti al giovedì sera, pronti a scoprire insieme quali sono gli appuntamenti e i programmi tv proposti dal palinsesto serale dalle principali reti nazionali; una programmazione davvero ricca e sorprendente! La sfida per gli ascolti tv sarà sicuramente tra rai 1 con Un medico in famiglia 7 e rai 2 che propone come di consueto Annzozero.

Oggi 14 aprile 2011 si potrà spaziare dalle serie tv italiane e americane -dal “Medico in famiglia 7” al grande ritorno delle “Desperate Housewives” sulle reti Rai -, al programma di approfondimento giornalistico condotto da Michele Santoro, e non mancherà come ogni giovedì, il consueto appuntamento con Gerry Scotti e il suo “Show dei record” .

Ma vediamo nel dettaglio alcune anticipazioni su i nuovi episodi dei serial tv  in onda stasera, quali saranno gli ospiti politici e non solo da Santoro, e a quali record si cimenteranno i protagonisti dello show targato Mediaset. Andiamo per ordine partendo proprio dalle nuove vicende di Casa Martini raccontate in “Un Medico In Famiglia 7“:  protagonista indiscusso della puntata sarà il coraggio, perchè soltanto con una buona dose di coraggio i piccoli di Lele e Bianca potranno reagire a un brutto episodio di bullismo a scuola!

Intanto Giulio è alla ricerca di un asilo per il suo Pietrino…nel successivo episodio vedremo invece quanto sia indispensabile saper mantenere le promesse: mentre la presenza sempre più invadente di Gus crea attriti tra Bianca e Lele, scatenando la gelosia di quest’ultimo, anche il rapporto tra Marco e Maria vive un momento piuttosto avventuroso e soltanto il legame tra Alberto e Albina pare rinsaldarsi sempre più, purtroppo a scapito di Reby!Rimanendo sulle frequenze di casa Rai,  ci spostiamo sul secondo canale per seguire la nuova puntata di “Annozero ” dal titolo “Perfida Europa” dove ospiti della serata saranno tre personalità politiche diametralmente opposte: Nichi Vendola, Emma Bonino e Roberto Cota. Su Rai tre invece assisteremo al grande ritorno delle Casalinghe disperate, con la sesta stagione inedita che ha come protagoniste le “Desperate housewives” più affascinanti del tubo catodico americano. Ricchi di colpi di scena anche questi nuovi episodi: Susan e Mike finalmente convolano a nozze, e mentre una nuova famiglia arriva a Wisteria Lane, i Bolen, qualcuno cerca di strangolare Julie Meyer e c’è una doppia cicogna in arrivo a casa Scavo! purtroppo però Lynette non pare felice di questa ennesima gravidanza gemellare… le vicende di Bree e delle sue amiche casalinghe ci terranno compagnia ogni giovedì sera su Rai tre a partire da stasera! infine diamo uno sguardo al varietà condotto da Gerry Scotti su Canale 5, perchè stasera saranno le donne le indiscusse protagoniste dello show! Dalla donna barbuta Vivian Wheeler a Rosemary Jacobs e Ailine Gilliam, le donne dalla pelle d’argento, fino ad Anastasia la donna equilibrista polacca che cercherà di sorreggere il peso di un’altra donna, sospesa da una gru nel vuoto, appesa soltanto ai suoi capelli!

Ed ecco l’elenco completo dei vari programmi tv del palinsesto serale di questo giovedì sera 14 aprile 2011, in onda a partire dalle 21, 00 circa.

Rai uno, ore 21,10 “Un medico in famiglia 7

Rai due, ore 21,05 : “Annozero

Rai tre , ore 21,05 :”Desperate housewives

Retequattro, ore 21, 10 :”Alaska

Canale 5, ore 21,10 :”Lo show dei record

Italia 1, ore 21,10 :”Dr House-Medical division

La 7, ore 21,10 : “S.O.S. Tata“.

(immagine tratta dal sito www.antoniogenna.wordpress.com : è il poster promozionale della sesta stagione e mostra tutte e 5 le protagoniste in cima a una collina formata da mele del peccato; ognuna di loro ha un’arma in mano- spada, arco e frecce, ascia, scudo, ascia, e in alto compare la scritta “never understimate a housewife” ovvero “mai sottovalutare una casalinga” )

Seguici anche su Instagram

2 responses to “Programmi tv stasera 14 aprile2011: Un medico in famiglia 7 sfida Annozero

  1. e’ una vergogna dare tutte queste trasmissioni interessanti in una sera sola quando in certi giorni non c’e’ un cavolo e solo per contrastare santoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.