Grande Fratello 11 anticipazioni, Davide dirà tutta la verità


Davide Baroncini è tra i concorrenti del Grande Fratello 11 che più hanno ispirato critiche, rabbia e allo stesso tempo tenere emozioni, ma tutti vorremmo sapere quanto è stato vero e quanto ha giocato. L’occasione per scoprirlo sta per arrivare perché le anticipazioni avvertono che Davide, eliminato dal GF 11 quasi due settimane fa, domenica pomeriggio si sottoporrà alla macchina della verità nel corso del programma condotto da Federica Panicucci, Domenica Cinque.

Il giovane siciliano non è il primo tra gli ex concorrenti del Grande Fratello 11 ad accettare di essere messo sotto accusa o applaudito in base a ciò che la macchina sentenzierà. Prima di lui abbiamo scoperto il brutto gioco di Nando Colelli, così come la sincerità di qualcun altro, ma Davide ha qualche spiegazione in più da dover dare.


Di sicuro parte delle domande riguarderanno la sua storia d’amore con Rosa Baiano durata due mesi e finita nel peggiore dei modi. Alla bella napoletana ha sempre mentito fino a quando ha trovato un pretesto migliore per farsi notare o era davvero innamorato? Probabile che gli verrà chiesto del ruolo di Olivia nel suo gioco, così come dell’amore per Erinela.

Ma attendiamo anche qualche domandina sulla sua amicizia con Guendalina Tavassi, nata dopo mille lite e insulti. Mentre di sicuro non ascolteremo niente riguardo i sospetti sul suo contratto precedente all’entrata nella Casa del Grande Fratello 11.

Davide dirà tutta la verità confessando qualcosa che non ha mai rivelato prima o proverà a mentire convinto di essere sempre il più furbo? Un po’ di pazienza e lo scopriremo presto.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close