Programmi TV

Programmi tv stasera 15 aprile 2011: Squadra Antimafia 3 sfida Belen Rodriguez

La sfida tra i programmi ttv di oggi vedrà sicuramente protagonisti la fiction Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi e lo show di rai 1 Ciak si canta condotto da Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti. E’ venerdì sera, finalmente! Cosa offre di bello la tv per trascorrere una serata di svago casalingo insieme ai nostri programmi […]


La sfida tra i programmi ttv di oggi vedrà sicuramente protagonisti la fiction Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi e lo show di rai 1 Ciak si canta condotto da Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti.

E’ venerdì sera, finalmente! Cosa offre di bello la tv per trascorrere una serata di svago casalingo insieme ai nostri programmi e personaggi preferiti? quali saranno gli ospiti dei vari show televisivi e i film proposti dal palinsesto serale di questo venerdì 15 aprile? Anche stasera la scelta sarà ampia, poichè potremmo divertirci in compagnia di Belen su Rai uno al ritmo di canzoni intramontabili, oppure seguire con il fiato sospeso le vicende investigative dell’agente Claudia Mares in “Squadra Antimafia 3-Palermo oggi“, perennemente alla ricerca di Rosy Abate. Per chi volesse invece emozionarsi con la superba prova da regista di Nanni Moretti, non resta che seguire su Rai tre la messa in onda del film “La stanza del figlio“, mentre su La 7 proseguono le sagaci interviste di Daria Bignardi ai suoi celebri ospiti, nel programma “Le invasioni barbariche“, nell’ultimo appuntamento della stagione.

Ma andiamo con ordine nel rivelare cosa offrirà il palinsesto serale in fatto di ospiti e trame di film e fiction, partendo proprio dalla serata di Rai uno e da “Ciak, si canta!”, condotto in diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli da Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti; ospiti della seconda puntata saranno, tra gli altri: Ron, Manuela Villa, Umberto Tozzi e i bambini di “Ti lascio una canzone”. Riuscirà la coppia Belen/Facchinetti a dare più verve al programma e a raggiungere quindi un buon livello di ascolto? Senza dubbio l’impresa di scalare l’audience è resa difficile dalla controprogrammazione di Canale 5, che propone la fiction “Squadra Antimafia 3-Palermo oggi“: in questo nuovo episodio vedremo fino a  che punto i nuovi fatti di sangue -tra i quali l’omicidio di Stefano Santamaria- avvenuti in città facciano sospettare a Claudia Mares che Rosy sia ritornata sull’isola. Palma d’oro a Cannes nel 2001, “La stanza del figlio” è il film in onda stasera su Rai tre e narra di un lutto che colpisce improvvisamente una famiglia, anche se forse è riduttivo definirlo così schematicamente. in realtà la pellicola, interpretata magistralmente da Laura Morante, Jasmine Trinca e dallo stesso Moretti, vuole raccontare la devastazione provocata dalla morte e il suo tentativo di rielaborazione…Passando invece a un’atmosfera più leggera, segnaliamo le ultime interviste barbariche della Bignardi su La 7 con “Le invasioni barbariche“: argomento caldo della serata sarà la prostituzione light e low cost e suoi ospiti di punta saranno Michele Serra, Angela Finocchiaro ed Alain Elkann.

Ed ecco l’elenco completo dei programmi  tv offerti dal palinsesto serale di venerdì 15 aprile, programmi in onda a partire dalle 21,00 circa.

Rai uno ore 21,20 : “Ciak, si canta!”

Rai due ore 21, 05: “N.C.I.S. Los Angeles/Blue Bloods/Three rivers

Rai tre , ore 21.05: “La stanza del figlio

Retequattro , ore 21,10 : “Quarto grado

Canale 5, ore 21,10 : “Squadra Antimafia 3-Palermo oggi

Italia 1, ore 21,10: “Fenomenal”

La 7, ore 21, 30 : “Le invasioni barbariche



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Programmi tv stasera 15 aprile 2011: Squadra Antimafia 3 sfida Belen Rodriguez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.