Uomini e Donne anticipazioni, Bubi ritorna tra urla e delusione


Finalmente è arrivato il venerdì e per gli appassionati di Uomini e Donne l’attesa è tutta per il trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, ma ad essere sinceri più che i tronisti al pubblico interessano i nuovi opinionisti del programma. Sì, perché è ormai  una formula vincente e confermata anche dalle anticipazioni: durante tutte le puntate di Uomini e Donne che riguarderanno il trono l’amore non ha età sarà presente Bubi Barbara Barbieri, l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco.

Al  momento non è chiaro se anche Leonardo e Diletta interverranno sempre sedendo dalla parte opposta a Bubi, ma è lei la protagonista che suscita emozioni più di ogni altro. Inutile storcere il naso, se Maria de Filippi ha scelto lei come ospite fisso il motivo è ovvio, la famosa quarantenne e dintorni piace, provoca, fa arrabbiare, intenerisce e tanto altro.


Ma la sua presenza a Uomini e Donne non piace proprio a tutti e Tina Cipollari non è di certo la più entusiasta per più di un motivo. Così sembra che nella puntata che vedremo oggi la Barbieri abbia alzato un po’ troppo la voce con la simpatica vamp… ma anche questo era prevedibile.

Una cosa non prevista è la delusione che Bubi ha dato ieri sera ad alcuni suoi fan che l’attendevano al Tocqueville di Milano, ma questa mattina ha spiegato che è stata impedita da motivi di salute, una intossicazione alimentare sarebbe la causa di tutto. I sostenitori che speravano di incontrarla hanno compreso e si consoleranno nel vederla oggi in tv con un nuovo show.

S.L.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close