Programmi TV

Emma Marrone al Chiambretti Night, vince ancora una volta

Non ha più paura di esporsi e di parlare Emma Marrone. E’ passato poco più di un anno dalla sua vittoria ad Amici e il suo percorso si sta arricchendo di continuo di nuove esperienze. Ieri sera è stata ospite ancora una volta al Chiambretti Night ed è apparsa ancora più forte, più sorridente e […]


Non ha più paura di esporsi e di parlare Emma Marrone. E’ passato poco più di un anno dalla sua vittoria ad Amici e il suo percorso si sta arricchendo di continuo di nuove esperienze. Ieri sera è stata ospite ancora una volta al Chiambretti Night ed è apparsa ancora più forte, più sorridente e rilassata del solito.

Emma Marrone è nel pieno del successo, anche Piero Chiambretti ieri sera ha sottolineato quanto siano elevate le vendite dei suoi dischi in un settore, quello discografico, che fatica ad andare avanti da lungo tempo. Il motivo di tutte le vittorie che la riguardano? Emma non ha risposto se non con un sorriso e con il ricordare che non è l’unica cantante a riscuotere tanto successo.

Ma il motivo è presto svelato e nel corso dell’ultima puntata del Chiambretti Night la semplicità di Emma è saltata fuori anche attraverso un video mostrato, quello in cui ad Annozero a modo suo ha esternato le perplessità, le speranze e gli obiettivi  per il futuro dei giovani, senza timore. Difficile ascoltare un cantante al di là di testo e musica, Emma lo fa…

Presente alla chiusura di questa edizione del Chiambretti Night anche per ritirare il simpatico premio consegnatole dai gemelli, perché Emma ha vinto la famosa sfida di ballo contro Tiberio Fusco.

Non poteva mancare un accenno da parte del presentatore sulla sua storia con Stefano de Martino, sull’avvenuta riconciliazione, ma Emma ha sorriso storcendo il naso, questo è un argomento di cui non si parla…

Infine, ha concluso regalando a tutti l’esibizione di Io sono per te l’amore, suo ultimo successo firmato Kikko Silvestre.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone al Chiambretti Night, vince ancora una volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.