Programmi TV

Gf 11: Rosa Baiano manda il suo videomessaggio ( video)

E’ il turno di Rosa Baiano: al gf 1 arriva il suo videomessaggio. Finale  in vista nella Casa del Grande Fratello 11 , ormai mancano solo 72 ore all’attesissimo giorno. Ma tra i concorrenti euforici per l’avvicinarsi del giorno dei giorni, arriva anche il videomessaggio di chi non c’è più e che ha ancora qualcosa […]


E’ il turno di Rosa Baiano: al gf 1 arriva il suo videomessaggio.

Finale  in vista nella Casa del Grande Fratello 11 , ormai mancano solo 72 ore all’attesissimo giorno. Ma tra i concorrenti euforici per l’avvicinarsi del giorno dei giorni, arriva anche il videomessaggio di chi non c’è più e che ha ancora qualcosa da dire agli ex coinquilini rimasti in gioco. Come sempre infatti, chi esce per ultimo dalla Casa del Grande Fratello 11 , ha la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rientrando virtualmente nel reality, attraverso un video messaggio. E adesso è la volta di Rosa Baiano, uscita di scena a sorpresa che è molto amareggiata dal comportamento del suo ex coinquilino che l’ha mandata via: l’italo-inglese Jimmy Barba.

Dunque è arrivato anche il suo messaggio in quest’edizione del Grande Fratello. Messaggio un po’ miele e un po’ fiele, è proprio il caso di dirlo: se da un lato è pieno di dolcezza e buon umore, dall’altro è amaro e rancoroso. Andiamo a vedere cosa ha detto la bella napoletana nel messaggio si suoi compagni d’avventura.

Il primo saluto di Rosa è tutto per Andrea Cocco, che secondo l’ex concorrente è una persona che è rimasta sempre coerente nel suo percorso all’interno della casa del Gf 11. A seguire, dopo Andrea, Rosa parla di Margherita: anche in questo caso solo parole positive per l’unica concorrente donna rimasta in gioco e attualmente legata sentimentalmente con l’italo-giapponese Andrea Cocco. Dunque continua a parlare passando a Ferdinando, suo grande amico durante il reality, che la napoletana considera quasi un fratello maggiore. Ma qui inizia a venir fuori il dente avvelenato di Rosa: dice a Ferdy di fare molta attenzione al falso amico Jimmy, in quanto, secondo Rosa, quest’ultimo non merita l’amicizia del suo amico Ferdinando.

Si arriva quindi al punto dolente del video messaggio, che com’è facile immaginare, riguarda proprio Jimmy Barba: la napoletana si è sentita tradita da uno dei concorrenti che reputava “amici”: ricorda a Jimmy che quando lei era in pena per la storia finita con Davide, il ballerino le era stato vicino, l’aveva consolata e non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere da lui, che reputa una persona falsa.

Ecco il video: http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/221166/contro-jimmy.html

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gf 11: Rosa Baiano manda il suo videomessaggio ( video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.